Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

lunedì 13 giugno 2016

Crema Occhi Antirughe di Derma-nu - Trattamento Gel Occhi Anti Invecchiamento per Occhiaie, Gonfiore e Rughe - Formula al Collagene e Peptidi - Acido Ialuronico & Amminoacidi - 14 g

Ho fatto provare questo prodotto a mia suocera, 70enne.
Come ovviamente è normale, più si va in la con gli anni e più la pelle si rilassa, facendo comparire borse, occhiaie, rughe e inestetismi cutanei.
Basta una piccola applicazione e la pelle è tirata e distesa. Il rinnovamento è visibile.
E come tutti i prodotti di questa azienda non da problemi di allergie non contenendo parabeni e schifezze simili.

"QUESTA CREMA OCCHI ATTIVANTE DI GIOVINEZZA è il più efficace trattamento di bellezza anti invecchiamento. Questa Crema Occhi è la migliore per ridurre gonfiore, occhiaie e rughe. Questo Gel Occhi ha Efficacia Dimostrata nel Ridurre le Linee Sottili e le Rughe della Pelle.
100% TUTTO NATURALE & ORGANICO. Questo Gel Occhi è come una crema occhi ma la sua formulazione è unica permettendogli di penetrare e nutrire la pelle con nutrienti essenziali di cui ha bisogno per restare d'aspetto denso, idratato, liscio e giovanile.
CREMA OCCHI CON FORMULE UNICA Sviluppata Soprattutto per la Pelle Delicata Intorno agli Occhi. Attiva la Produzione di Collagene & Penetra in Profondità Riducendo I Segni dell'Invecchiamento.
FORMULA AVANZATA CLINICAMENTE TESTATA è il Migliore Gel OCCHI per Ridurre Gonfiore, Occhiaie e Rughe. Questa Crema Occhi Ridà Densità alla Pelle con Collagene ai Peptidi che Riempie Linee Sottili e Rughe.
SICURA PER TUTTI I TIPI DI PELLE: SENZA PARABENI - NON-COMEDOGENICO - ORGANICO - PRODOTTO NEGLI STATI UNITI - NON TESTATO SU ANIMALI - 100% GARANZIA DI SODDISFAZIONE"

Questa breve descirzione in effetti ne rispecchia tutte le caratteristiche. E' davvero un siero miracoloso.
Consigliato come regalo o come acquisto personale. Mia suocera mi ha già chiesto se gliene compro dell'altro, se le faccio scorta. :)

Acquistabile -->https://www.amazon.it/Crema-Occhi-Antirughe-Derma-nu-Invecchiamento/dp/B00QSSEC3O/ref=cm_cr-mr-title

1 commento:

  1. Molto interessante questo post, avresti anche l'INCI di Crema Occhi Antirughe di Derma-nu ? Idea Makeup

    RispondiElimina