Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 21 giugno 2016

TEC.BEAN Drone quadrirotore Mini RC X902 BlackWidow con rotazione 3D da 2,4Ghz, Sensore giroscopico a 6 assi, Ideale per principianti



TEC.BEAN Drone quadrirotore Mini RC X902 BlackWidow con rotazione 3D da 2,4Ghz, Sensore giroscopico a 6 assi, Ideale per principianti....



.... per principianti un par di ciufoli, aggiungerei scherzosamente.... Mi ci son voluti 10 gg per capire come farlo andare. 
Ma Io più che principiante sono proprio negata. 
E al 10° gg l'ho dato in mano a mio marito che, non dandosi per vinto, nel giro di 3 ore è riuscito ad alzarlo in volo.  
D'altra parte era un regalo per lui, quindi è giusto che si diverta. Ma, per testimonianza dovuta, vi metto a seguito tutti i video che gli ho fatto. Tra lui che esauriva, il bimbo che rideva  e i gatti che scappavano era tutta una scena. 


 Questo piccolo drone è Venduto da Bravo Tech e spedito da Amazon.

Il design del motore e delle eliche dona un aspetto gradevole e particolare, che assomiglia a un “ragnetto volante”
Ha il PULSANTE ALTA/BASSA VELOCITÀ: bassa velocità per i principianti, alta velocità per gli utenti esperti.
E ciò rende il volo più semplice e sicuro. (tranne nel caso di mio marito che lo schiantava in ogni dove pur nella modalità “principianti”)
La rotazione 3D e la spia LED lampeggiante rendono il volo estremamente divertente, oltre che possibile anhe in notturna, in quanto le luci si vedo gran bene.
La tecnologia a 2,4GHz e il sistema di stabilizzazione a 6 assi semplificano il volo, rendendolo stabile e fluido.
Ed infine  i dispositivi di protezione, a copertura delle eliche, rendono il drone più resistente.
Questo per farvi un idea generale del prodotto. Ma entriamo più nello specifico….

Il design e la struttura speciali rende il BLACKWIDOW (letteralmente “RAGANTELA NERA”) un drone molto particolare. Le dimensioni ridotte si adattano al volo sia all'interno che all'esterno. Anche se personalmente mi sento di consigliarvi un volo prettamente all’estreno, in spazi ben aperti senza alberi o altro, almeno le prime volte…

E’ munito di  Tecnologia a 2,4g anti-interferenze. E ciò permette che anche quando volano più quadrirotori contemporaneamente, non si verificano interferenze.
Si può leggere sul sito che ( e cito) <<Grazie alla tecnologia di collegamento automatico da 2,4G, è possibile utilizzare più quadrirotori contemporaneamente. >> …. E appena avrò capito cosa significa sarò ben lieta di parlarvene.  
E’ appunto fornito di un mordernissimo e  innovativo sistema di controllo giroscopico a 6 assi.

Nelle istruzioni c’è scritto che “La batteria completamente carica può supportare voli da 5 a 7 minuti” ma sia a me che a mio marito i voli non durano piu di 40 secondi per poi inesorabilmente schiantarsi su qualcosa quindi… (prendete questa mia recensione NON come critica verso il prodotto, sia chiaro, lo adoro. Sto schernendo le scarse doti familiari per questo genere di prodotti) J

Potete giostrare il vostro volo in alto, in basso, in rotazione
a Sinistra e in ortazione a destra, a sinistra, a destra, laterale, rotazione 3D tutto grazie a un pulsante di rotazione


Specifiche principali:
Batteria: Li-Polymer da 7,4V 180mAh
Batteria trasmettitore: 3 x AA 1,5V (non inclusa)
Distanza di controllo: 30M
Tempo di caricamento: circa 30 minuti
Tempo di volo: 6-7 minuti
Dimensioni del drone: 9,5*9,5*2cm (3,74*3,74*0,8 pollici)

Elementi forniti:
1 quadrirotore TEC.BEAN X902
1 trasmettitore
1 batteria
1 caricatore USB
4 eliche
1 manuale di istruzioni





Detto tutto ciò, parlando più schiettamente, e passando sopra alla nostra incapacita iniziale, devo dire che è un oggetto piuttosto stabile oltre che davvero divertente da usare. Nel video si possono sentire le risate nostre e in particolare del bimbo, nell’usarlo.
Sembra un piccolo robot di quei film del futuro, con quel musetto di cui non sai se fidarti o meno.
Devo inoltre dire che se è sopravissuto agli innumerevoli schianti delle prime ore e alle mani non troppo delicate del mio bimbo (nonche a un atterraggio di emergenza su un albicocco, con conseguente caduta a terra) mi lascia presumere che intelaiatura e l’oggetto in se sia molto resistente nel lungo periodo.
Come ricordano le istruzioni vi informo che  è consigliabile caricare inizialmente al massimo l'elicottero mediante il connettore USB che troverete nella scatola, cosa non troppo impegnativa visto che occorreranno circa 30 minuti per caricarlo al massimo, il joystick  per i comandi invece è alimentato da 3 pile ministilo non comprese.
 
E’ un simpatico giocattolo per iniziare a divertirvi e prenderci la mano, sono sicura che riuscirà a farvi fare un sacco di risate,
Sul telecomando ci sono vari tasti:

Indicato per i 14 anni e +.

Lo potete trovare su amazon, venduto da BravoTech a un prezzo di circa 25€.

Molto molto molto consigliato, Soprattutto per fare un regalo diverso e alla moda a un adolescente o al proprio uomo che, si sa, spesso non hanno voglia di crescere troppo in fretta.







LaLiz







Nessun commento:

Posta un commento