Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 17 giugno 2016

Veevan Borse a Manico Superiore per Donne

Veevan Borse a Manico Superiore per Donne

Oggi mi è arrivata una nuova splendida borsa!!! Il corriere mi ha consegnato la scatola, nella quale ho trovato la borsa avvolta nella sua fodera antigraffio molto capiente ( e già questa era fatta molto bene).
I manici della borsa, come già detto molto ben imballata, si presentano rivestiti da una pellicola di plastica protettiva per evitare che nel trasporto si danneggino o si graffino..stessa cosa per gli angoli esterni della borsa .
L’interno è molto ben diviso..tre scomparti, due di essi con la propria cerniera, la terza tasca con la clip magnetica.
Il tessuto esterno è una finta pelle con stampa di struzzo molto bella con finiture molto ben fatte.
Il tessuto interno, ovvero la fodera, è di plastica semirigida … beh, fin troppo rigida… al tatto sembra quasi fastidiosa, a mio parere.
Ottime le dimensioni: L35 x P14 x A25 cm & 16 cm dalla cima del manico.
Come dicevo, vediamo ora gli interni: 1 scomparto spazioso diviso con una tasca centrale a scatto magnetica che non è estesa alla parte inferiore, altre 2 tasche con chiusura a zip per una maggiore comodità e sicurezza.
Inoltre, internamente, troviamo 2 tasche di slittamento e 1 tasca interna con zip per un uso regolare, per esempio io ci metto l schiavi, per non perderle.
Il desing è quello della borsa da ufficio ma molto più elegante.
Ideale per la sera, penuria serata elegante o una cena formale.
Ma anche indossata durante il giorno da un tocco chic un outfit casual.
Io l'ho acquistata in rosso, perfetta da abbinare ad un abito nero.
Questa borsa è prodotta da VEEVAN, il quale ovviamente s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard e con tutte le garanzie d’acquisto.
Veevan produce inoltre zaini vintage, zaini per ragazzi e per ragazze, borse da viaggio, zainetti, borse sicurezza bebè, borselli e borse da donna sportive ed eleganti con qualità prezzo veramente eccezionale!!!
Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto!
Potete acquistarla qui ---> (https://www.amazon.it/gp/product/B010LMY214/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0)



LaLiz

Nessun commento:

Posta un commento