Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

mercoledì 29 giugno 2016

CREMA AL RETINOLO – CREMA NOTTE IDRATANTE VISO ANTI INVECCHIAMANTO E ANTIRUGHE

CREMA AL RETINOLO – CREMA NOTTE IDRATANTE VISO ANTI INVECCHIAMANTO E ANTIRUGHE - 2.5% VITAMINA A – RAQFFORZAMENTO PELLE E INCREMENTO COLLAGENE – ORGANICO E NATURALE – TRATTAMENTO CURA DELLA PELLE PER LINEE SOTTILI – 35 GR


Ciao a tutte!
Nei tempi previsti, come sempre quando si tratta di questo venditore, mi è arrivata la mia nuova crema viso anti invecchiamento!
La crema come tutte sapete bisogna tenerla idratata ed elastica non c’è miglior modo se non utilizzando la crema della DERMA-NU SKIN REMEDIES la quale con grandissima esperienza e competenza combina ingredienti organici e naturali come la vitamina A 2.5%, vitamina E e B5, The Verde, Aloe e olio di Jojoba ( tutti estratti da coltivazioni naturali in coltivazioni Statunitensi) .
I principi di questa crema rassoda le pelle minimizza i pori e idrata la pelle danneggiata dal sole.
Il prodotto si presenta con una confezione molto elegante, munito di dispenser anti spreco e 36 ml al suo interno; è compreso anche un opuscolo contenente molte informazioni sul prodotto, italiano compreso.
L'azienda produttrice consiglia l'applicazione 1-2 volte al giorno, su tutto il viso, collo e decolleté. (usare sempre una protezione solare durante il giorno se si sta usando questo prodotto).
Il prodotto si presenta sotto forma di una crema di colore chiaro, facilmente assorbito dalla pelle.
Dopo poche applicazioni è già possibile apprezzare un miglioramento sulla pelle, specialmente a livello di idratazione e tono.
Confido che nel lungo periodo la pelle migliorerà ulteriormente.
Ho molto apprezzato che il prodotto non sia stato testato su animali.
Al prezzo al quale viene proposto risulta essere un ottimo affare, specialmente se lo paragoniamo a prodotti simile di altre marche.
Consiglio anche la visione del sito internet dell'azienda produttrice, la derma-nu, che contiene numerosi altri prodotti a prezzi vantaggiosi.

Potete acquistarlo su amazon qui ---> https://www.amazon.it/Crema-Retinolo-Invecchiamento-Rafforzamento-Trattamento/dp/B0182Y2Y0E/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1467218905&sr=8-1-fkmr0&keywords=CREMA+AL+RETINOLO+–+CREMA+NOTTE+IDRATANTE+VISO+ANTI+INVECCHIAMANTO+E+ANTIRUGHE+-+2.5%25+VITAMINA+A+–+RAQFFORZAMENTO+PELLE+E+INCREMENTO+COLLAGENE+–+ORGANICO+E+NATURALE+–+TRATTAMENTO+CURA+DELLA+PELLE+PER+LINEE+SOTTILI+–+35+GR


LaLiz

1 commento:

  1. Molto interessante questo post, avresti anche l'INCI di questo prodotto ? io sto cercando informazioni per sapere come eliminare le smagliature. Hai una qualche idea?

    RispondiElimina