Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 14 giugno 2016

ELASTIC LACE SYSTEM BY PHONIX FIT UK

ELASTIC LACE SYSTEM BY PHONIX FIT UK FACILI DA INDOSSARE
Ciao a tutti!!! mi sono arrivati I nuovi lacci da scarpe ai quali non serve fargli il fatidico “doppio nodo” perché non si slacciano mai…. sono perfette per andare a fare una semplice camminata e per qualsiasi altra attività sportiva agonistica e non.
Facili da usare anche per i bambini che hanno difficoltà a fare il nodo alla scarpa, sono disponibili in vari colori, ad un prezzo su Amazon assolutamente accessibile.
Sono, o quantomeno sembrano, piuttosto resistenti visto che c’è una parte in plastica di buona fattezza e molle d’acciaio.
La confezione arriva a casa con le istruzioni dettagliate, e con il link per il video, per i primi tre pass, per poter applicare al meglio Elastic Lace System.
L'utilizzo non potrebbe essere più facile.
Io li ho acquistati di colore fucsia, per dare un tono di colore al mio allenamento...
Consigliatissimi.

ACQUISTABILI QUI

Nessun commento:

Posta un commento