Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 14 giugno 2016

CREMA GIARDINO DEI SENSI FIORDALISO




CREMA GIARDINO DEI SENSI FIORDALISO

Buongiorno... oggi vi voglio parlare di questa crema corpo della ditta LINEA ERRE di Porto Mantovano (MN), linea GIARDINO DEI SENSI che offre varie profumazioni , ogni profumazione ha il suo colore... prezzo molto accessibile ho scelto la profumazione al Fiordaliso vivace.
Potete acquistarla nei negozi più forniti, ad esempio io l'ho acquistata al Despar, ad un costo di 3,80€.
Il tubetto è semplice ma molto carino: si tratta di un tubetto bianco e azzurro con una bellissima immagine del fiore. Quando l’ho aperto sono stata invasa da una profumo intenso ma allo stesso tempo delicato della crema corpo.
Solitamente questo genere di creme sono molto liquide invece questa è MOLTO DENSA quasi pastosa il vantaggio è che con pochissima crema idrati una parte molto estesa del corpo quindi ne consumo veramente poca. Il profumo e l’idratazione permangono per ore anche dopo aver lavato le mani.
Il risultato è favoloso mi sembrava d’esse uscita dall’estetista con la pelle morbida e profumata e la cosa migliore è che non avendo oli la pelle traspira perfettamente e rimane asciutta tutto il giorno.
“ Morbida, vellutata, finalmente profumata, questa emulsione fluida si prende cura della pelle dal corpo donandole idratazione. A impreziosirla, le note eleganti e gioiose del Fiordaliso, capaci di portare brio e leggerezza. Ideale dopo il bagno o la doccia sulla pelle asciutta. SENZA OLI MINERALI, NE PARABENI, NE COLORANTI”

2 commenti:

  1. È buonissima, ha un odore molto gradevole, peccato non si splalmi bene sulla mia pelle molto secca

    RispondiElimina
  2. È buonissima, ha un odore molto gradevole, peccato non si splalmi bene sulla mia pelle molto secca

    RispondiElimina