Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 14 giugno 2016

ROSATO TERRE SICILIANE - CANTINE PEPI in abbinamento a dei FILETTO DI TONNO ALLA PAPRIKA AFFUMICATA





















ROSATO TERRE SICILIANE CANTINE PEPI
 CON FILETTO DI TONNO ALLA PAPRIKA AFFUMICATA

Il Rosato Terre Siciliane è un vino naturalmente rosé prodotto in giovani vigneti del Ragusano all olfatto si possono sentire un tripudio di frutti da quelli di bosco a quelli più delicati della ciliegia e del melograno. 
Ovviamente tale odore si ritrova nel gusto ma con una nota di acidità.
Può esser abbinato qualsiasi piatto: dagli antipasti di pesce caldo a primi piatti freddi con verdure perfetto anche per un aperitivo in compagnia.
Oggi abbino questo Vino a questo piatto TONNO ALLA PAPRIKA AFFUMICATA
Un trancio di filetto di tonno fresco per commensale
Paprika affumicata q.b.
Olio q.b.
Prendere i tranci di tonno fresco (se congelati asciugai con della carta da cucina) successivamente spennellarli con olio extravergine d’oliva da entrambi i lati. Preriscaldare la padella nel frattempo spolverare di Paprika affumicata i filetti verificare che la padella “fumi” prima di posare i filetti. Cuocere 30 secondi per parte servire con un ottimo bicchiere di vino Rosato Terre Siciliane. E….BUON APPETITO!
Se volete il piatto è possibile utilizzarlo come fondo per una buona pasta. (ovviamente con il tonno tagliato a pezzetti)



 


LaLiz


                               






Nessun commento:

Posta un commento