Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 17 giugno 2016

CARICABATTERIE PORTATILE 10000 mAh GRANDE CAPIENZA, DOPPIA PORTA USB, IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA, BATTERIA ESTERNA POWERBANK PER IPHON6 PLUS/6/5S/4S, IPOD, IPAD, TABLET, SAMSUNG E ALTRI SMARTPHONE COLORE ORO

MIGLIOR CARICABATTERIE PORTATILE 10000 mAh GRANDE CAPIENZA, DOPPIA PORTA USB, IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA, BATTERIA ESTERNA POWERBANK PER IPHON6 PLUS/6/5S/4S, IPOD, IPAD, TABLET, SAMSUNG E ALTRI SMARTPHONE COLORE ORO



Se possedete uno smatphone Android o un Tablet e voi, o i vostri figlii, lo scaricate già a metà giornata, non posso che consigliarvi questo prodotto fantastico; che mi è arrivato addirittura 3 giorni prima del previsto perfettamente confezionato!!!  
Era contenuto in una scatola (simile a una scatola regalo) con i bordi interni rivestiti di gomma piuma, in modo che la batteri fosse ben ferma  protetta da urti.
Sostanzialmente, per chi non lo sapesse ancor,a questa è una batteria esterna che limita il “difetto” degli smartphon attuali ( forse perchè li utilizziamo fin troppo, per qualsiasi cosa …), e cioè la batteria che si esaurisce subito, consentendoci di  avere sempre a portata di mano (o borsetta) una carica d’emergenza… direi FANTASTICO! 
Nello specifico questo caricabatterie da 10000 mAh, grande capienza, permette di caricare circa 5/6 volte completamente un iphone 6 in uso. 
Ha a disposizione DUE entrate Usb quindi potete volendo caricare Tablet e cellulare contemporaneamente!!! 
Accanto alle due entrate c’è un display al LED che indica la capacità della batteria, inoltre ricarica i dispositivi ad alta velocità. Le dimensioni ridotte per questo voltaggio (è grande circa quanto un Iphone 6s, ma molto sottile) permettono il facile trasporto. 
Non è però dotato del cavo per la ricaricadel telefono, perciò dovete ricordarvi di portarvelo appresso. Per caricarlo dovete attaccarlo al pc, alla presa della corrente o a qualsiasi dispositivo munito di presa usb. 
Caratteristiche:
Tipo di batteria: batteria Li-polimero
Capacità: 10000mAh
Ingresso: DC5V / 2A
Output: DC 5V / 1A (USB1), DC5V / 2.1A (USB2)
Tempo di ricarica: Circa 5 ore

Specifica:
Dimensioni del prodotto: 3.23in * 0.51in * 6.22in
Formato del pacchetto: 5.39in * 1.30in * 7.91in
Peso del prodotto: 9,84 once
Peso del pacchetto: 15,49 once
Colore: oro / argento / nero

Lista di imballaggio:
1 * banca di potere 10000mAh
1 * Cavo di ricarica

 

Questo prodotto lo trovate su Amazon presso la ditta Rebirthday la quale s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard con diritto di recesso.


Ne ho avuti davvero tanti di caricabatterie portatili, ma questo li supera di granlunga tutti. 

Consigliatissimo. 











 

Nessun commento:

Posta un commento