Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

mercoledì 29 giugno 2016

VITERMINE L'ANGELICA - ALOE VERA SUCCO E POLPA AL MANGO

VITERMINE L'ANGELICA - ALOE VERA SUCCO E POLPA AL MANGO

Buongiorno ragazze!!
L’altro giorno per rinfrescarmi un po’ ho avuto la “brillante” idea di comprare al supermercato sotto casa la bevanda health drink della ditta l’Angelica #VITERMINE aloe vera 30 % e … a mio parere è TERRIBILE!!!!
Il prezzo 1,49 € alla lattina (240 ml) è parecchio elevato … appena aperto speravo di sentire il profumo di mango ma … NIENTE!
A temperatura ambiente ovviamente è imbevibile..sembra quasi un farmaco.. da freddo i gusti si perdono tutti!
Se lo bevi direttamente dalla lattina per primo senti solamente i pezzetti di polpa che, dalla consistenza, sembra quasi ....muffa. Quando versi il contenuto in un bicchiere tutta la polpa (scarsa), in questo caso polpa di mango, si deposita nel fondo del bicchiere. Sostanzialmente una delusione totale … anche a mio figlio non è per niente piaciuta … è un vero peccato perché le tisane (invernali) sono molto buone quindi è meglio se continuano a dedicarsi a quelle …

La ditta afferma che la formula è stata arricchita con la vitamina B2 e lo Zinco, elementi preziosi per il nostro organismo, consigliano di agitare bene prima dell'uso, dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro tre giorni.

IL PRODOTTO NON CONTIENE NE' CONSERVANTI NE' COLORANTI O AROMI ARTIFICIALI. SENZA GRASSI, ZUCCHERI E GLUTINE.
Acqua Purificata, Aloe succo e polpa, Fruttosio, Correttori di acidità: Lattato di Calcio e Citrato di Sodio; Aroma naturale, Acidificante: Acido citrico; Colorante: Betacarotene, Estratto di cocciniglia; Stabilizzante; Antiossidante: Vitamina C; Zinco gluconato, Vitamina B2 (Riboflavina).




Una delusione totale!!! #AcquistatoeNONapprovato


 

13 commenti:

  1. sono sempre titubante su queste bevande di solito non sono buone. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io se non provo tutte le novità non sono contenta.... vorrei provare il gusto Rosso....

      Elimina
  2. Quindi la escludo. Grazie

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto le bevande con base di aloe questa a dir la verità non l'ho mai provata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho provata e l'ho trovata ottima per depurare

      Elimina
  4. A me piacciono molto le bevande con base di aloe questa a dir la verità non l'ho mai provata..

    RispondiElimina
  5. L'aloe è un'ottima pianta, salutare direi e tutto quello che si riesce a fare con questa pianta è ottimo e fa benissimo.

    RispondiElimina
  6. L aloe ha mille benefici. Io amo il gusto mango, anche nei gelati, ultimamente sto spazzando anche i Polaretti dei miei figli al mango !!!!!
    Quindi sicuramente la proverei !

    RispondiElimina
  7. L aloe ha mille benefici. Io amo il gusto mango, anche nei gelati, ultimamente sto spazzando anche i Polaretti dei miei figli al mango !!!!!
    Quindi sicuramente la proverei !

    RispondiElimina
  8. IO uso regolarmente quella al melograno, ed è buonissima (de gustibus...) se come penso è simile, i pezzeti che definisci come "muffa" non è la polpa del mango, bensì dell'aole vera che in questa bevanda è dichiarata del 30%, in pratica non si tratta di un succo di mango ma di una bevanda depurativa a base di Aloe arricchita con vitamina B12 e zinco, proposta nelle tre versioni, Naturale (con solo aloe arricchito) Gusto Melograno, Gusto Mango.
    Quindi parliamo non di succo di melograno, ma di GUSTO melograno (tanto è vero che negli ingredienti non c'è neanche il melograno...)

    RispondiElimina
  9. Qualcuno Sto arrivando! Dove si può comprare in quantità elevate?

    RispondiElimina
  10. Quella all'aloe e basta é buonissima

    RispondiElimina
  11. Io adoro questa bevanda ! Non solo il gusto è ottimo ( e il sapore del mango si sente eccome !) ma la trovo estremamente dissetante . Ho provato anche il gusto Ananas e Melograno ma li ho trovati un pò aciduli per il mio palato . Non ho provato quella solo Aloe e quindi non posso esprimere la mia opinione .

    RispondiElimina