Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 17 giugno 2016

TRIXES 1200 PZ ASSORTIMENTO VARIO PER NAIL ART


Per mantenere sempre le mie unghie al meglio e sbizzarrirmi nelle nuove creazioni ho deciso di acquistare questo set a ruota e devo dire che per il quantitativo di pezzi e il prezzo sono molto soddisfatta!
Il kit è molto pratico e non mi “scappano” decorazioni a destra o a sinistra … adatti sia per l’uso professionale che domestico si possono applicare sia su unghie originali che artificiali.
Possono esser utilizzate anche per decorare le tessere, custodie di cellulare o per una body art estiva..
Questo kit assortito per nail art in 3D contiene 1.200 decorazioni applicabili in vari colori, forme, misure e disegni.
Non vedo l'ora di mostrarvi nelle prossime settimane le mie manicure fatte con questo prodotto.
Volete acquistarle anche voi? 

Basta cliccare qua --->https://www.amazon.it/TRIXES-1200-Assortimento-vario-ruota/dp/B010G47U3Y

Nessun commento:

Posta un commento