Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 17 giugno 2016

ECOCITY LEGGERO E ALLA MODA SCARPE DA GINNASTICA UNISEX SPORTIVE ATHELETIC





Nuovo stile di scarpe unisex delle snaker di moda con tessuto traspirante e suola di gomma molto resistente … è arrivato il prodotto nella sua scatola, la quale appena aperta ho sentito i soliti odori di colla malgrado questo la scarpa risulta veramente molto leggera!
Oltre al ridotto peso effettivo, sono anche molto leggere perche molto traspiranti, infatti sono fatte da una tela molto resistente, elastica e sottile quasi come fossero calzini, avvolgono bene il piede.
Si adattano a tutti i movimenti del piede in qualsiasi utilizzo della giornata, dalla casa alla palestra.

Le scarpe Eco City hanno una soletta interna morbida che ammortizza il passo insieme alla suola in gomma sottile.
Sono molto comode per camminarci, non si affatica il piede, dando anzi al contrario una sensazione riposante.
Sono scarpe adatte a camminare su un terreno piano, non accidentato, e comode come scarpe da casa o da palestra perché molto flessibili e avvolgono il piede.
I lacci sono agganciati direttamente alla stoffa della scarpa Il tessuto esterno è di maglia e quello interno invece di spugnetta morbida, traspirante, sono molto facili da mettere in valigia come scarpe di ricambio in vacanza.
Disponibile in molti colori grigio/rosa – blu/nere – verde/nere – bianche/nere – nere/bianche, qualità prezzo ottima.
Il produttore è Top Bag seller la quale produce anche motre altre cose tra cui zaini, borselli, zaini di moda e da tracking.
In conclusione sono ottime scarpe per tutte le necessità, consiglierei solamente un numero più grande in quanto avvolgono molto il piede, non danno fastidio, ma risultano piuttosto aderenti.


acquistabili su amazon .

La Liz

Nessun commento:

Posta un commento