Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 17 giugno 2016

CREMA VISO IALURONICO-VITAMINA C Ialuronico - C Perfezionamento Crema viso / acido ialuronico e vitamina C Crema Viso

CREMA VISO IALURONICO-VITAMINA C
Ialuronico - C Perfezionamento Crema viso / acido ialuronico e vitamina C Crema Viso
Si tratta di una crema con componenti perfetti…L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi della pelle sia dell’uomo che della donna. Dona alla pelle  quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma per evitare le rughe espressive. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età. La Vitamina C è un potente antiossidante, protegge dai raggi ultravioletti che causano l’invecchiamento della pelle, contrasta la formazione dei radicali liberi, “schiarisce” le macchie scure di “vecchiaia” e hanno una funzione antinfiammatoria. Ho ricevuto il prodotto nei tempi prestabiliti e senza danni ben confezionato.
La crema è contenuta in un dispenser pressurizzato, l'erogatore è molto pratico e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto evitando sprechi. Il contenuto è di 1,69 fl oz / 50 ml. La crema è cruelty free, certificata Peta, ed è prodotta in Uk. E' inoltre presente un numero di batch e una data di scadenza, che nel mio caso (acquisto effettuato in giugno 2016) è 07/05/2017.
Ingredienti
Aqua (acqua purificata), Prunus olio di nocciolo di armeniaca (olio di albicocca) *, Glyceryl Stearate (Impianto emulsionante derivato), Macadamia olio di semi di ternifolia (olio di macadamia) *, glicerina (glicerina vegetale) *, Carthamus olio di semi di tinctorius (Thistle Oil) * , Cetearyl Alcohol (cocco derivato emulsionante), sodio ascorbil fosfato (vitamina C), ialuronato di sodio (acido ialuronico / vegan), tocoferolo (vitamina E), glicerina, alcool benzilico, (conservante standard biologici approvati) acido salicilico, acido sorbico, lattico L'acido (vegan), Pelargonium graveolens olio di foglie (Rose Geranium Leaf Oil) *, Boswellia olio carterii (incenso olio) *, Citronellol, geraniolo, linalolo, Citral, D-limonene (costituenti degli oli essenziali elencati). Realizzato con il 65% di ingredienti biologici.

Prodotto da Green Keratin - UK la quale s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. La quale fornisce tutti prodotti per la pulizia e la cura del corpo.

acquistabile --> Amazon





Nessun commento:

Posta un commento