Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

lunedì 13 giugno 2016

Bravolink Vibratore "Rabbit" in Silicone, Doppio Motore - Doppia Stimolazione, Punto G e Clitoride, Giocattolo Del Sesso, Masturbazione Massaggiatore, Waterproof, Silenzioso, Per la Masturbazione Femminile (Rosso) (Salute e Bellezza)

Ancora una volta acquistando un prodotto BRAVOLINK


sono rimasta ..... soddisfatta!!! ahahahah
Scherzi a parte, ammettendo la mia ignoranza a riguardo, quando mi è stato proposto di provare questo prodotto, son rimasta un po "colpita" dalla parte RABBIT. Capiamoci... so dove sarebbe stato da usare, ma non capivo bene come.
Devo dire che l'uso è abbastanza intuibile e comodo.
Come sempre è waterproof. ma in questo caso la carica avviene tramite 4 pile stilo infallibili nella parte bassa del vibratore.

"Doppio Motore, Doppia Stimolazione
Il vibratore rabbit del coniglio ha doppio motore e la doppia stimolazione della clitoride e del punto G ti regaleranno tutti gli orgasmi e il piacere sessuale che desideri

Facilità di Utilizzo
3 pulsanti di controllo con Led. Premere il pulsante principale per accenderlo. Tenere premuto il pulsante per 3 secondi per spegnerlo. Premere il pulsante "+" per aumentare l'intensità. Premere il pulsante "-" per ridurre l'intensità"

Per il resto, che dire? Buon divertimento :D
Ho ricevuto il prodotto gratuitamente in cambio di una sincera ed imparziale

acquistabile --> https://www.amazon.it/Bravolink-Vibratore-Rabbit-Silicone-Doppio/dp/B01DDFDVFY/ref=cm_aya_orig_subj


Nessun commento:

Posta un commento