Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 21 giugno 2016

APPLE WATH BAND – PECHON MORBIDO SILICONE + PEZZI DI RICAMBIO FITNESS SPORT BAND PER 38MM APPLE



APPLE WATH BAND – PECHON MORBIDO SILICONE + PEZZI DI RICAMBIO FITNESS SPORT BAND PER 38MM APPLE
Con le belle giornate volevo cambiare anche il colore del mio Apple Watch Sport.
 Ho optato per il cinturino in silicone (economico e moderno) rosa salmone
Oltretutto è morbido, inodore e potevo scegliere nei diversi colori che sono verosimili all'originale … NON POTEVO FARE SCELTA MIGLIORE!
Il corriere mi ha consegnato la scatola, la quale conteneva una busta richiudibile bianca, al suo interno c’erano i tre pezzi (uno fisso e due intercambiabili per le vari misure del polso) e due pezzi per la  di protezione del vetro dello schermo.
La “chiusura” del cinturino scivola perfettamente al proprio posto senza difficoltà , proprio come l’originale … se come me possedere un Apple Watch vi consiglio di affrettarvi a prenderlo!
Credo invece che non userò il vetrino di protezione, perche proprio come l'orignale è più piccolo del display, e non mi piace si veda, ma pazienza.
Resta comunque un ottimo prodotto.





Acquistabile ---->> https://www.amazon.it/gp/product/B01CFXJ33Y/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento