Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

lunedì 13 giugno 2016

Crema Occhi Anti Invecchiamento - Migliore Trattamento Occhi per Rughe nel Contorno Occhi, Occhiaie, Zampe di Gallina & Occhi Gonfi. Nutre Con Efficacia la Pelle con Coq10, Matrixyl 3000, Amminoacidi, Peptidi & Vitamina C - 14 g (Assortito)

Ho regalato e fatto provare questo prodotto a mia mamma, 69enne.
Come ovviamente è normale, più si va in la con gli anni e più la pelle si rilassa, facendo comparire borse, occhiaie, rughe e inestetismi cutanei. Anche se devo ammettere che mi mamma si mantiene ancora giovane, perche non prendersi per tempo?
Basta una piccola applicazione e la pelle è tirata e distesa. Il rinnovamento è visibile. NIENTE Più ZAMPE DI GALLINA!!!!!!
E come tutti i prodotti di questa azienda non da problemi di allergie non contenendo parabeni e schifezze simili.

"Questa crema occhi anti invecchiamento è un trattamento occhi efficace per ridurre le linee sottili e le rughe intorno agli occhi, riducendo occhi gonfi e occhiaie. La migliore crema occhi antirughe per potente e profondo ringiovanimento cellulare, incremento collagene, riparazione rughe e attività di riduzione di infiammazione per la tua fragile e vulnerabile contorno occhi. Peptidi innovativi combinati con esperienza come Matrixyl 3000 and Tripeptide-5 insieme a una base di Retinolo è stata infusa con dozzine di principi attivi botanici, oli puri di piante e vitamine e minerali organici per risultati ottimali dal tuo Trattamento Occhi. La nostra Crema Occhi Anti Invecchiamento Derma-nu Dona alla Tua Pelle I Seguenti Benefici: Elimina Gonfiore, Occhiaie, Linee Sottili e Rughe. Una Luminosità Fresca, Radiante e Occhi più Giovanili. Formulata per la pelle sensibile intorno a occhi e palpebre. Ingredienti Tutti Naturali e Organici, NESSUN prodotto chimico. Sicuro per tutti I tipi di pelle inclusa pelle sensibile. 100% garanzia di soddisfazione. Se entro 30 giorni non sei soddisfatta al 100% del tuo acquisto del Gel Occhio Attivante Giovinezza di Derma-nu, faccelo sapere e ti rimborseremo l'intero prezzo d'acquisto."

Questa breve descirzione in effetti ne rispecchia tutte le caratteristiche. E' davvero un siero miracoloso.
Consigliato come regalo o come acquisto personale. Le donne di casa mi hanno già chiesto se faccio scorta. :)

Acquistabile --->https://www.amazon.it/Crema-Occhi-Anti-Invecchiamento-Trattamento/dp/B0182Y9Q0K/ref=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento