Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 4 agosto 2016

ZAINO TRACOLLA UOMO

Alla mia famiglia piace molto fare escursioni e gite fuori casa. Per questo ho ordinato per mio marito questo comodo zaino/borsa tracolla dove può trasportare tutta la sua roba senza doverla per forza scaricare a me … sono molto soddisfatta d’aver ordinato questo prodotto in quanto la dimensioni sono perfette (35 x 20 x 12 cm), in questo modo vi stanno comodamente le chiavi, portafoglio, cellulare, e volendo un piccolo notebook.
La qualità delle cuciture, la stoffa morbida, fascia alta e la qualità cerniera sono molto buone rendendo il prodotto di buon aspetto ed elegante.
Nella cerniera anteriore vi sta il cellulare oppure, se avete uno smartphone un po’ più grande, vi stanno comodamente le chiavi della macchina e di casa.
Il vano superiore è aperto chiuso da una fibbia in plastica, questo è bello per inserirvi documenti e un come gia detto un piccolo notebook o un agenda. Inoltre quando è aperta rivela un altro vano con cerniera più grande. Sul lato che si affaccia sul corpo c’è una piccola tasca con cerniera in cui mi piace mettere il portafoglio, così da sentirlo più al sicuro.
Il materiale è morbido e resistente di modo che, anche se sfrega contro il corpo, non da fastidio.
Può essere indossato sopra la spalla, infine credo che essendo in un colore e in una forma unisex anche le donne possono tranquillamente utilizzarlo, infatti credo proprio che glielo ruberò spesso.
Nel complesso, ottimo prodotto… adesso per lo meno mio marito si terra le sue cose nel suo borsello da viaggio.
Potete acquisatrlo qui: https://www.amazon.it/gp/product/B01DQHF40E/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento