Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

mercoledì 3 agosto 2016

COLTELLI ACCIAIO INOX E CARBONIO AIRCOCK

Ieri, grazie a una collaborazione velocissima, mi sono stati consegnati un ebollitore e questi coltelli affilatissimi, di cui voglio parlarvi... 
Si tratta di due coltelli da chef, uno da 20 cm e uno da 12,5. In acciaio inox e carbonio, e con impugnatura ergonomica. 
Dal video potrete notare che non serve fare fatica per tagliare, segare o premere sull'oggetto da tagliare, basta fare una leggera pressione che il taglio sarà netto e preciso. 
Sono coltelli però delicati al lavaggio, basterà lavarmi con un po di acqua e sapone a mano e asciugarli subito, assolutamente non metterli in lavastoviglie perche perderebbero le loro caratteristiche.
Arrivano a casa in una confezione di cartone rigido, con all'interno della gomma per tenerli ben saldi. La punta protetta da un gommino di plastica.
Io li trovo davvero comodi molto taglienti.
Potete farvi un idea di questo prodotto al link: https://www.amazon.it/…/B01I…/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00…




Nessun commento:

Posta un commento