Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

lunedì 1 agosto 2016

Tenswall Supporto Portatile per Auto Magnetico...

Utilissimo supporto per cellulari e per nulla ingombrante in quanto permette di agganciare e sganciare il vostro smartphone con estrema semplicità, grazie alla potente calamita, senza essere costretti a fare operazioni rischiosissime mentre si è alla guida.
Tutto quello che dovete fare è applicare uno dei tre “tondini” metallici, contenuti nella confezione, sul retro del vostro smartphone ( o appiccicarlo alla cover, come ho fatto io) e il supporto è applicato!
Il supporto è dotato di scotch biadesivo pertanto potrete applicarlo su qualsiasi superficie liscia della vostra auto!
Nella confezione è presente inoltre un kit per la pulizia della superficie prima di procedere con l'attacco del biadesivo.
Il sistema a calamita rende questo supporto compatibile con tutti i cellulari ( iPhone 6S/6s Plus/6/6 Plus/5S/5C, Galaxy S6/ S6 Edge/5/4 e Altri Smartphone).
Ottimo come regalo o ad uso personale.
Mi è arrivatpo un giorno prima del previsto questo dimostra che come sempre questo rivenditore è molto serio e professionale.
Consigliatissimo. 

Nessun commento:

Posta un commento