Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 18 agosto 2016

FOTOMURALE BY GREAT ART

FOTOMURALE BY GREAT ART

Ciao a tutti. Ho ricevuto queste stampe nel giro di 2 giorni dall'acquisto. Ho preso quella con mondo sott'acqua pesci delfini, l'isola del paradiso greca, la fioritura di farfalle, e la nave spaziale nella galassia, i Fiori di orchidea, e il motivo murale caffè, e infine le Cars & Planes per la camerata del mio bimbo.
Ho deciso di prenderle tutte perche mi servivano per diversi ambienti, arredano senza ingombrare, sostituiscono la tinta sulle pareti e  oltretutto erano una più bella dell’altra.
Sono rimasta colpita perché pensavo che la foto dell'annuncio fosse un po’ photoshoppata e che una volta aperti avrei visto immagini sgranate invece mi devo ricredere.
Dal vivo sono ancora più belle e reali.
Ogni minimo dettaglio viene riprodotto in maniera eccellente. Gabriele quando ha visto le Cars in grandezza quasi reale ha passato ore davanti al murale a osservarlo, con gli occhi pieni di gioia.
Ogni stampa é composta da 5 fogli e in totale avremo una foto 210x140, c'è da dire che però alcune sono solo composte da 4 fogli e il quinto è un immagine aggiuntiva del BigBang di Londra che non centra niente ma è comunque gradevole ricevere in aggiunta al murales scelto.
Dovete solo avere tanta pazienza e manualità per incollare il tutto alla vostra parete. Queste stampe, se vorrete, le potrete applicarle anche su una lastra di plexiglas o di compensato ed incorniciare tutto con una cornice in modo da far risaltare il tutto in questo modo eviterete di rovinare il muro con la colla. Oppure fare un lavoro un po più approssimativo ma sempre di gran effetto, con lo scotch, come si attaccavano i poster una volta. Il risultato non cambia e potrete toglierle quando volete.
Come già detto la Spedizione è stata super veloce e il venditore gentile. Consigliatissimo.

Acquistabili qui : Paradiso tropicale , cars e planesgalassiacaffèglicine e farfallesirenetta nel mondo acquaticoorchidee,









Nessun commento:

Posta un commento