Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

LA SPUGNA DI KONJAC - bipack- BIANCA E NERA.

Da qualche tempo stavo cercando queste spugne di konjac, conoscendo la loro capacità di esfoliare e pulire la pelle dalle impurità.


La spugna di konjac è 100% naturale, creata dalla radice del konjac, una pianta perenne asiatica che appartiene al genere delle Amorphophallus, di aspetto simile ad una patata rotonda.
Questa spugna quando è asciutta risulta molto dura e porosa ma dopo averla lasciata assorbire dell’acqua corrente diventa morbida e la si può passare sul viso dopo essersi struccate, massaggiando con delicatezza; senza bisogno di saponi o detergenti.
La spugna pulisce profondamente la pelle e con un utilizzo costante libera la pelle dalle impurità e la lascia morbida; inoltre avendo un pH basico aiuta ad equilibrare l’acidità della pelle.
Art Naturals spedisce le spugne in una confezione davvero elegante e carina, in cartone naturale, con riportate tutte le informazioni sul prodotto su tutti i lati della scatolina.
Il packaging del prodotto è ben curato per cui è adatto anche ad essere regalato.
All'interno della scatola troviamo le due spugne di konjac chiuse in cellophane, ed inoltre vi è un piccolo gancetto in plastica da fissare ad una parete per permettere di appendere le spugne così da farle ben asciugare e tenerle a portata di mano.

La spugna bianca è la versione classica e ha un azione più delicata, per cui può essere utilizzata tutti i giorni – come consiglia l’azienda -, quella nera è al carbone di bambù ed è più indicata per pelli grasse ed acneiche perché esfolia più energicamente e quindi può essere utilizzata una volta a settimana – sempre come da consiglio .
Queste spugnette sono davvero di piccole dimensioni, hanno un diametro di circa 5,5 cm e una circonferenza di 17 cm circa, per cui vanno molto bene per il viso ma per utilizzarle sul corpo forse sono un po' piccoline.
Ho provato a passare la spugnetta nera sul viso e al momento dell'applicazione non ho sentito nessun fastidio e neanche la classica sensazione che avverto quando applico lo scrub, in pratica sembrava non avere effetto.
Subito dopo però ho sentito i risultati, la pelle è più morbida, liscia, e più pulita.
Eliminando le cellule morte del viso, dall'aspetto spento e grigio, si favorisce la rigenerazione di cellule di nuova sintesi e l'incarnato acquista luminosità, inoltre la pelle appare più fresca, elastica, e si contrasta l'invecchiamento cutaneo.
La spugna di konjac dovrebbe essere sostituita ogni 2-3 mesi ed è possibile gettarla nei rifiuti organici.

Davvero utile e carina, ideale anche come regalo.





Nessun commento:

Posta un commento