Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

DIFFUSORE PER AROMATERAPIA E CROMOTERAPIA - amazon

Da qualche tempo cercavo un buon diffusore/umidificatore per il periodo invernale, per aiutare a respirare mio figlio. 
Ho optato per questo prodotto che terrò in salotto perche, oltre ad esser utile, è anche molto bello esteticamente. 
https://www.amazon.it/…/B016…/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00…
Mi è stato consegnato il prodotto nei tempi previsti. 
La confezione è fatta in cartone abbastanza resistente. Dentro troviamo un misurino per l'acqua, un libretto d'istruzioni, e un cavo di alimentazione lunga circa 2,5mt, e il che è molto apprezzabile visto che solitamente i cavi sono veramente corti. 
Appena arrivato l’ho subito provato e devo dire che è davvero utile, per farlo funzionare è sufficiente ruotare in senso antiorario la parte superiore poi aprire il coperchio e versare 100ml di acqua e 3/5 goccie di olio essenziale, e, collegato lo spinotto di alimentazione, si accenderà il diffusore che man mano cambierà colore (blu,verde,rosso,viola) e inizierà a rilasciare il vapore profumato.
Il diffusore funziona in diverse impostazioni, tramite l'uso di du bottoni, che ne cambiano l'intermittenza degli spruzzi di vapore e del colore ma potete anche impostarlo in modo che si spenga raggiunto l'esaurimento dell'acqua. Invece schiacciando 3 volte, il dispositivo si spegnerà.
Ottimo prodotto davvero utile anche per profumare semplicemente gli ambienti. 
Non vedo l'ora sia inverno per riempire la casa di essenza al TeaTree







Nessun commento:

Posta un commento