Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

COLTELLO AFFETTA ANGURIA

Durante tutto il periodo estivo ho mangiato tantissima anguria e ho sempre avuto un po’ difficoltà a tagliare, e quindi servire ai miei amici,  dei bei spicchi d’anguria.
Mi sono finalmente decisa a comprare questa: 

https://www.amazon.it/dp/B01HDA7O76/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_21

Questo affetta anguria arriva a casa nel suo cartoncino confezionato al meglio nel classico imballo. Al suo intervo ho trovato l’ affetta anguria molto leggero e maneggevole (118gr ).
E’ formato da due piastre a forma di mezzaluna che si adattano perfettamente alla forma dell'anguria.
Il manico è rivestito in PVC che facilita la presa perchè rende il manico antiscivolo.
Le 2 piastre a mezzaluna sono delle lame abbastanza affilate nella parte concava, utili appunto per tagliare la fetta di anguria man mano che con la mano si infila lo strumento nell'anguria e lo si fa ruotare nel senso della buccia.
Lungo la parte convessa invece non vi sono lame, al contrario una parte seghettata da un lato ed una forata dall'altra. Questa parte convessa ci servirà per estrarre la fetta di anguria appena affettata.
Per fare ciò, occorre rinfilare lo strumento lungo la linea di taglio per poi stringere delicatamente il centro del manico. In questo modo si preleva la fetta tagliata senza danneggiare l'anguria circostante. Sostanzialmente utilizzandola come una pinza.
Le 2 piastre alla punta sono tenute insieme da una specie di sottile ferretto, il quale ha uno scopo fondamentale in quanto permette di tagliare la fetta lungo la buccia dell'anguria.

Nell'utilizzo dello strumento, va applicata una leggera forza ma il risultato è assolutamente soddisfacente

Davvero un comodo attrezzo.





Nessun commento:

Posta un commento