Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 19 agosto 2016

GEL CONTRACT CICATRIX CONTRO SMAGLIATURE – ACNE E INPERFEZIONI - Antico Laboratorio Farmaceutico Milanese.

Carissime, oggi voglio parlarvi di un fantastico #trattamento #estetico delle #smagliature, delle #cicatrici da intervento, delle cicatrici acneiche, etc...
Per rigenerare la pelle e eliminare tutti i difetti (nel mio caso le smagliature, ormai bianche, risalenti a una gravidanza di 4 anni fa) ho utilizzato per quasi 3 mesi GEL CONTRACT CICATRIX di
Antico Laboratorio Farmaceutico Milanese.
Si tratta di un gel professionale alla massima concentrazione di sostanze attive naturali per la prevenzione e il trattamento estetico agendo sulla cicatrice atrofica, ipertrofica, irregolare, cheloide da trauma cutaneo, intervento chirurgico, laser, cesareo, piercing, tatuaggio, ustione, lesione acneica, vaccinazione, varicella, ridotta elasticità della cute (smagliature), ecc.
L’uso che ne ho fatto io era limitato esclusivamente al miglioramento delle #smagliature da parto, come gia detto, perché erano le “cicatrici” più visibili che avevo.
Ho provato diversi tipi di oli e creme naturali così, mi rimaneva solo il settore #cosmetico e farmaceutico al quale rivolgermi e devo ammettere che attraverso l’uso di prodotti per me adeguati, sono riuscita ad ottenere dei progressi soddisfacenti considerando lo stato della mia pancia.
Ho scoperto il GEL #CONTRACT #CICATRIX prodotto da un laboratorio milanese attivo dal 1750, l’ Antico Laboratorio Farmaceutico Milanese, il laboratorio produce cosmetici farmaceutici di derivazione galenica, tecnici e professionali alla massima concentrazione di principi attivi consentita dal 30% al 99% e privi di parabeni, petrolati, siliconi, SLS/SLES, profumi sintetici, coloranti sintetici e conservanti aggressivi.
Vengono invece usati solo conservanti per uso alimentare, antiossidanti naturali, oli essenziali puri al 100%, oli e cere vegetali, emulsionanti e gelificanti naturali, sostanze prive di Nickel e metalli pesanti.
Ho usato questo trattamento estetico a base di GEL CONTRACT CICATRIX appena precedente il periodo estivo, e anche un po durante (ma facendo attenzione a non espormi al sole dopo l’uso della crema). Infatti la famigerata “prova Bikini”, e cioè non avere inestetismi sulventre e poterlo mostrare, è in assoluto quello che più mi ha procurato la voglia di rimediare alla mia situazione, in quanto le smagliature da parto erano molto evidenti all’inizio dle trattamento.
Sto usando ancora il gel e ho intenzione di usare questo prodotto per tutto il periodo d’indicazione con il fine di migliorare le smagliature.
Il gel è un composto naturale indicato sia a scopo preventivo per la cura delle cicatrici neo formate che per il trattamento di quelle molto datate, affermatosi ormai da anni soprattutto per la sua efficacia su quelle visibili limitanti i movimenti, grazie al suo meccanismo d’azione operante su più fronti e affidato ad un concentrato di attivi naturali che agiscono in maniera complementare, potenziandosi reciprocamente, quali: Estratto di Cipolla 10% (Allium Cepa) + Allantoina 5% + Escina 1% + Acido Glicolico + Urea + Estratto di Ananas (enzima Bromelina) + Mentolo.
Il gel, nel complesso rigenera il tessuto eliminando quello vecchio per dare vita a quello nuovo, mentre nello specifico:
° Aiuta le cicatrici a tornare al loro stadio iniziale favorendo il distacco delle cellule morte superficiali e quindi la rigenerazione cutanea, per una pelle più morbida, liscia e forte.
°Aumenta la velocità di turn-over cellulare della pelle cicatriziale facilitando così la formazione di pelle nuova e di conseguenza l’attenuazione delle imperfezioni esistenti.
°Svolge un effetto antinfiammatorio e decongestionante che permette il miglioramento della circolazione e della vascolarizzazione nell’aera interessata.
°Inibisce l’iperproduzione di fibre di collagene nei cheloidi.
°Protegge la cicatrice sensibile formando su di essa una pellicola utile anche a stimolare la penetrazione degli attivi funzionali negli strati più profondi della pelle.
Sia per le cicatrici nuove, sia per quelle vecchie, il gel va applicato sul tessuto cicatriziale leggermente inumidito 3 volte al giorno per un periodo di almeno 3 mesi e fino a quando non si osserverà più alcun effetto. Molto importante è agitare bene il flacone prima dell’uso.
C’è da dire che a me piace fare di testa mia e lo sto applicando (e lo applicherò sempre) solo 2 volte al giorno su tutto il viso dopo la pulizia mattutina e serale. Cosi come sto facendo anche per il ventre, ed ecco fors eperchè ci sto mettendo un po più tempo a ottenere i risulatti finali.

Ho testato l’applicazione del gel sia sulla pelle inumidita sia sulla pelle asciutta e devo dire che, nonostante non ci siano delle differenze ampie tra le due, preferisco effettivamente quella suggerita sulla pelle umida in quanto il gel, essendo di rapidissimo assorbimento, viene massaggiato molto meglio e con più facilità, permettendo così una sua omogenea distribuzione su tutto il viso.
La quantità da usare deve essere molto piccola, proprio una nocciolina poiché quantità maggiori non vengono totalmente assorbite, quindi confermo le istruzioni d’uso riportate circa l’applicazione di un sottilissimo strato di gel sulla pelle umida.
Il gel ha una consistenza fluida e leggera non “appiccicosa”, caratterizzata da una gradevole e fresca profumazione in cui predomina una nota mentolata graditissima in questo periodo di caldo estivo, seguita da una seconda più leggera e dolce simile alla liquirizia.
Questo gel offre una resa estetica sulla pelle così di buona qualità, da poter essere impiegato anche solo come cosmetico (viso e mani) quotidiano nella propria routine poiché rende la pelle liscia come la seta, compatta e distesa, asciutta ed opacizzata ma con una sua naturale luminosità, in cui le imperfezioni vengono otticamente appianate. Come effetto finale suggerisce le performance di un siero antiossidante e levigante. Ad ogni applicazione, oltre a rendere esteticamente più sana la pelle e quindi più curato il volto, la idrata intensamente senza farla sudare, regalandole anche sensazioni di estremo comfort e lenimento durevoli per tutta la giornata.
Solo alle primissime applicazioni ho avvertito un leggerissimo (simpatico) pizzicore di breve durata e per nulla fastidioso, causato probabilmente dalla presenza di acido glicolico o anche dall’estratto di cipolla, non avendo però mai usato prima quest’ultimo ingrediente non saprei dire se provoca pizzicore oppure no. Mi piace pensare che fosse il pizzicore dovuto all’azione immediata della crema come per dire che si era messa “al lavoro”.
Ammetto di essere rimasta estremamente colpita da tanta resa, non che mi aspettassi chissà quale pesantezza o fastidio visto gli ingredienti impiegati, però me lo immaginavo più “neutro”. Praticamente non mi aspettavo un risultato così deciso con cosi poca sofferenza.
Se il risultato finale dopo mesi e mesi di utilizzo fosse paragonabile a quello momentaneo riscontrato dopo ogni applicazione, cosa in cui ormai conto, effettivamente l’estate prossima potrei smettere di coprirmi la pancia.

Vi lascio i link della azienda, la quale ringrazio molto per avermi dato la possibilità di provare questo ottimo prodotto naturale.





A presto.

Nessun commento:

Posta un commento