Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

Bottiglia per infusione - amazon-

Posso dirlo? #adoVo queste bottiglie!!!!!
Tempo fa avevo già acquistato un prodotto simile ma di capacità inferiore.
Questa bottiglia per infusione viene spedita nella sua scatola di cartone, 7,5cmx7,5cm26,5cm.
La bottiglia si può utilizzare per mettere acqua in infusione con frutta, verdura o erbe/spezie cosi da aromatizzarla, utilizzando lo scomparto di infusione rimovibile.
Svitando la parte superiore dal corpo della bottiglia si estrae la camera di infusione che a sua volta è avvitata all'imboccatura della bottiglia.
Svitando ulteriormente la parte superiore si isola la camera di infusione in modo tale da facilitare l'introduzione di frutta o verdura. Possono essere inseriti pezzetti di frutta come fragole, foglie di menta oppure una bustina di the.
Il beccuccio presenta una griglia per evitare che fuoriescano i pezzi di frutta e svolge la funzione di un filtro. Dopodiché riempire la bottiglia d'acqua e avvitare il tutto, non resta che assaporare una bevanda fresca disintossicante e drenante già dopo 5-10 minuti che la frutta rimane in infusione, anche se la frutta in infusione da il meglio di se dopo 10-12 ore.
Quest'acqua fa molto bene per tutti ma ancor più per gli sportivi in quanto ricca di vitamine e sali minerali!
La bottiglia è di plastica trasparente, alta 26 cm con una capacità di 800ml, è 100% BPA free, cioè non presenta il bisfenolo quindi un composto organico utilizzato nella sintesi di alcune materie plastiche che risulta dannoso per l'uomo.
Quando la acquistate, poche ore dopo vi arriva per mail in formato pdf, una guida per fare un sacco di acque aromatizzate, anche se basta un po di fantasia. Però apprezzo molto questo servizio.
E' una cosa in più. :)

https://www.amazon.it/gp/product/B016LW8ANY/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1


Nessun commento:

Posta un commento