Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

Lozione SMOOTH TOUCH post rasatura


Questo è un ottimo prodotto sia per uomini che per donne che hanno la pelle delicata. Personalmente ho la pelle molto sensibile quando si tratta di rasatura, specialmente sulle gambe.
Ho provato ogni singolo rasoio si possa trovare in commercio e tutti mi hanno sempre lasciato la pelle rossa secca e irritata.
Ho provato ad applicare lozioni idratanti dopo la rasatura ma hanno aiutato granche.
…poi ho avuto l'opportunità di provare questo fantastico prodotto: https://www.amazon.it/dp/B013VULJ00/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_17
L’ho appena ricevuto, oggi, e ho deciso di testarlo immediatamente. Si tratta di un liquido molto simile ai dopo barba da uomo, ma l'odore di alcol è molto più leggero e ha una bella fragranza.
Ho applicato qualche goccia dopo la rasatura delle gambe e la differenza è eclatante!
Quasi tutto il rossore è completamente sparito, la mia pelle è molto più morbida di quando applicavo la lozione!
Non si sente nessun tipo di fastidio dopo l'applicazione, e la pelle migliora con il passare dei minuti.
Il siero si presenta in un flacone azzurrato, con tappo a vite, da 236ml.
Sono estremamente soddisfatta di aver trovato questo prodotto, lo consiglio per tutti coloro che lottano con la pelle che dopo la rasatura si irrita e si arrossa.
Credo sia un ottimo regalo anche per gli uomini di casa.

 

Nessun commento:

Posta un commento