Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

lunedì 1 agosto 2016

KINGTOP PORTASCOPA E PORTASPAZZOLE DA MURO


 Nel fine settimana mio marito ha fissato al muro un nuovo utilissimo prodotto! Inanzi tutto vi dico che mi è arrivato dopo due gg dall’ordine, e la cosa mi rende molto soddisfatta. Si tratta di un venditore molto serio, con cui ad ogni acquisto mi trovo molto bene. Il più è stato convincere mio marito al montaggio.  Si tratta di un fantastico porta scope da muro dotato di 5 porta scope e 6 ganci, cioè 11 soluzioni salva spazio per scope, stracci, strofinacci e attrezzi da giardino.
Il fissaggio del dispositivo è molto semplice con i 6 tasselli e le 6 viti in dotazione, che permettono di sorregge fino a 7,5 kg di attrezzatura.
In ogni spazio porta scopa vi è una sorta di morsetto (o ruota) regolabile la quale si adatta automaticamente allo spessore dei vari bastoni, molto comodo per appenderli e rimuoverli.
Il sostegno è possibile appenderlo ad altezza uomo oppure fare in modo che la scopa si agganci alla base  (quindi poco sopra il battiscopa).  
Da oggi tutti i miei prodotti della pulizia saranno in ordine in un unico posto.
Ancora una volta KingTop mi ha soddisfatta alla grande.


Lo Potete acquistare qui: https://www.amazon.it/Portascopa-Portaspazzole-Attrezzi-Spazzolone-Salvaspazio/dp/B01DBQ2SLI/ref=sr_1_1?s=tools&ie=UTF8&qid=1470054739&sr=1-1&keywords=KingTop+Portascopa+e+Portaspazzole+Da+Muro+Attrezzi+5



Nessun commento:

Posta un commento