Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 30 agosto 2016

Kingtoys® Moda Federa Cuscini Vintage

Adoro cambiare un po’ l’arredamento delle stanze della mia casa e i cuscini, con disegni particolari, ecco perché ho deciso di comprare anche questo.
Attenzione questo prodotto non è un cuscino vero e proprio ma solo la federa del cuscino, a mio parere comunque molto bella e valida per il prezzo che ha.
Il pacco è arrivato con altri ordini in un giorno con Prime, in ottimo stato, nella scatola di Amazon.
Il prodotto è all'interno di un sacchetto di plastica trasparente ben ripiegata.
La federa in lino, con il disegno della luna e con la scritta "I love you to the moon and back", è molto elegante e ben rifinita, la zip è resistente e permette di inserire perfettamente il cuscino all'interno.
Davvero splendido, mi piace un sacco e farà un figurone sul divano del mio salotto ( oppure in camera devo ancora decidere …) ! I materiali di fattura sono cotone e lino di qualità, leggeri e resistenti. Si può tranquillamente lavare in lavatrice e la sua misura è di circa 45 cm x 45 cm.
Ottimo prodotto splendido anche come regalo in quanto molto elegante e raffinato.
Infatti ne ho comprati altri due, con disegni diversi….
Non ne volete uno anche voi???
https://www.amazon.it/gp/product/B0178ZZKCW/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1



Nessun commento:

Posta un commento