Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

KANY VASCA GIOCO CON PALLINE DA BAMBINI (PALLINE NON INCLUSE) amazon

Ho ordinato questo prodotto non solo per l’utilizzo con le palline, consigliato per bambini da 6 mesi a 3 anni, ma per utilizzarlo per inserirvi i giochi che solitamente mio figlio sparge per tutta la casa.


Mi è arrivata la “vasca” ripiegata ( diametro circa 18cm)  inclusa nella sua custodia con cerniera.
Ovviamente è leggerissima, 280 gr, una volta aperta la sua forma esagonale ha un’ampiezza massima di 100x37x50 cm, presenta colori piuttosto variopinti.
Interamente fatto in poliestere, oltre al tubo di ferro presente all’interno.
Le perfette dimensioni lo rendono adatto per i piccoli spazi interni come sale giochi , camere da letto e altro inoltre è leggero quindi permette di muoversi , dal cortile, a dentro casa, in giro da amici, o per il campeggio, è idonea al trasporto senza difficoltà. 
Se eventualmente volete comprarle a parte, e sue dimensioni consentono di contenere più di 300 palline con la possibilità di far giocare da 2 a 4 bambini contemporaneamente.

Davvero utile per le feste di compleanno o nelle giornate un po’ pigre per movimentare i pomeriggi dei nostri bimbi.


Nessun commento:

Posta un commento