Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 18 agosto 2016

HandAcc Piccola Lampada LED Intelligente

Ora voglio parlarvi di questa lampada Led fantastica la quale ha moltissime funzionalità piacevoli. 
Il prodotto è stato consegnato nei tempi previsti, la scatola che contiene il prodotto lo protegge da qualsiasi danno, infatti la lampada è circondata da polistirolo che la tiene immobile e protetta da eventuali urti. 
Il pacco contiene ovviamente la lampada, un caricatore da muro e il libretto d’istruzioni in inglese, ma di facile comprensione. 
L’utilizzo è davvero semplice,  una volta collegata alla presa di corrente basterà toccare una qualsiasi parte dell’anello di metallo che è la base della lampada, che essa si accenderà, questo anello infatti è totalmente touch. A mio parere è una funzione che ho trovato particolarmente utile, visto che con le tradizionali lampade con interruttore mi sono spesso trovata a cercare a tentoni nel buio un bottone piccolissimo. 

Questa smart light invece reagisce in modo magnifico anche al più leggero tocco. 
Si può scegliere tra diverse modalità di luce in base alle volte che toccherete la base: primo tocco – luce fioca, secondo tocco – luce media, terzo tocco – luce intensa, quarto tocco – luce spenta infine se terrete tenendo premuto per 3 secondi – luce colorata che cambia sfumature (si può anche decidere di rimanere sul proprio colore preferito toccando nel momento in cui appare, per far ricominciare le sfumature si tocca di nuovo) per spegnerla dalla modalità luce colorata tenere nuovamente premuto fino a spegnimento. 
Sono molto soddisfatta di questo acquisto, il rapporto qualità prezzo è adeguato.



Potete trovarla qui.



Nessun commento:

Posta un commento