Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

TEA TREE - sali da bagno - amazon

Il Tea Tree è un olio derivato dalla Melaleuca alternifolia, originaria dell’Australia.
È da sempre utilizzato per il trattamento delle infezioni della pelle e delle ferite, ma ha veramente tantissime altre applicazioni. È infatti uno degli oli più versatili e naturali che si possano trovare in commercio.
Sembra che la principale ragione delle sue proprietà curative dipenda dalla presenza al suo interno dei terpenoidi, delle potenti sostanze chimiche organiche. Questo che vi presento oggi è un prodotto già pronto all’utilizzo.  
I Sali da bagno a base di Tea Tree.

Se avete i piedi stanchi, con abrasioni, dolenti, con calli, duroni, occhio di pernice o dopo una giornata pesante questi sali marini arricchiti da pregiati oli essenziali vi daranno un enorme sollievo.
I sali qui proposti sono indicati per un bagno ai piedi.  Ma io li uso anche per il bagno in vasca.
Usarli ovviamente è molto semplice: basta prendere l'acqua calda (più calda è, meglio è), ed inserirvi due o tre cucchiai di questi sali.
Essi hanno un odore di tea tree oil, con cui sono trattati, che viene sprigionato ancor di più a contatto con l'acqua calda. Basta tenere a bagno i piedi per circa 20 minuti, ed il gioco è fatto.
Se avrete bisogno di applicare una crema, successivamente saranno ancora più morbidi.
Già dopo averli inseriti nell'acqua con i sali l'effetto si sente.

Se come nel mio caso li usate per il bagno il beneficio sarà più generale e ne sfrutterete anche il potere balsamico.



Nessun commento:

Posta un commento