Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 4 agosto 2016

JEANS ALICE & ELMER DONNA


Ciao a tutte!! Con un po’ di timore ( e grazie  auna collaborazione gentilmente offerta da questa azienda) ho provato a prendere un paio di jeans su amazon  e mi sono rivolta a fornitore EPHON . Il prodotto è arrivato nei tempi previsto le taglie partono da una 26 a una 32. Vi sono vari colori e modelli più o meno strappati dal blu jeans al blu notte. Appena aperta la confezione mi sono sembrati subito molto morbidi e anche indossati la sensazione non è cambiata. Sono dei jeans a sigaretta ottimo materiale 98% cotone e 2% elastam. La taglia che ho ordinato è perfetta rispecchia completamente la realtà. Io indosso una 44-46, ho ordinato la 32, e sia come lunghezza che come vita sono perfetti, ancge dopo il primo lavaggio. Non perdono colore e restano morbidi. Ricordatevi all’acquisto però, che hanno la vita un po’ alta..
Ottimo prodotto ve lo consiglio!



https://www.amazon.it/gp/product/B01A8RR6LK/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1


 

Nessun commento:

Posta un commento