Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 5 aprile 2016

Lip Parfait Creamy Colourbalm (color Cherries Jubilee) - Laura Mercier








Questo linea di rossetti è costituita da una vasta gamma di colori molto luminosi vibranti , ben 12,e inoltre è uno dei rossetti più facili da applicare di quelli che ho provato. 
Oltre al colore e lucentezza questo prodotto arricchisce le labbra con un mix di vitamine e burro leviganti e anche con ingredienti volumizzanti per rendere le labbra succolenti e giovanili.

La gamma di colori e costituita da 12 tonalità diverse una adatta ad ogni occasione.

Laura Mercier ha chiamato questo rossetto "perfetto" perché in effetti perfetto lo è.
È un prodotto ideale per l'estate perché si presenta esattamente come un rossetto, brilla come un lipgloss, non lascia viscosità sulle labbra e fa sentire le proprie labbra arricchite  come da un balsamo. Dura tutto il giorno anche se si mangia o se si beve.

Appena mi è arrivato ho provato subito a metterlo e in effetti lo trovo delizioso. È un prodotto morbido che accarezza le labbra, letteralmente si scioglie sulle labbra, le lascia morbide e al tempo stesso voluminose mantiene il proprio colore fino a sera. 










Io l'ho acquistato nella colorazione Cherries Jubilee. Adorabile
 Ideale per la stagione fredda, ma sopratutto per l'estate che è alle porte. Un colore dal tono sgargiante, e molto luminoso.
Lo consiglio tutte quelle ragazze che vogliono avere sempre le labbra ben delineate e definite, colorate, e perfette, oltre che morbide e pronte da baciare.






AQUISTABILE  QUI.

1 commento: