Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 8 aprile 2016

Magicsticky il Pannetto Magico




Buongirono, per la felicità del mio binmbo oggi voglio parlarvi di una collaborazione "magica".
Si, perche Magic Sticky, il pannerro magico, è un vero e proprio foglio da disegno magico.
Con esso grandi e piccini potranno disegnare, lavare (e quindi cancellare), ridisegnare  e infine appendere il loro lavoretto ovunque.


 Come vedete dalla foto, appena arrivato, Gabriele si è subito messo all'opera.
Ma alla fine del disegno si è fatto prendere dall'impeto della  "creazione artistica"  che neanche Giotto....(ahahahaha) .... e alla fine il suo disegno si è trasformato in uno dei soliti scarabocchi senza forma.












Non c'è problema, un po d'acqua e il gioco è fatto.



Il panno Magic Stick è dinuovo pronto all'uso. Ma prima, finche il piccolo è a scuola,  si diverte un po la mamma... ahahahah 




Non fate però il mio stesso errore, aspettate che si ben asciutto prima di mettervi all'opera. 
Per fortuna che basta un po d'acqua e posso rincominciare da capo. :) 



Ecco qua: 





I PRODOTTI :
Come avete visto io ho ricevuto il Magic Sticky 4 Pennarelli di CARS, ma potete trovare anche Frozen, Principesse, Mickey Mouse, Big Hero 6, Looney Tunes, Justice League e Winx.
Date un ochhio alla loro pagina hfacebook
o al loro sito.

LaLiz

Nessun commento:

Posta un commento