Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

sabato 2 aprile 2016

Avantree CuffiE Wireless Bluetooth Hper Running e Palestra





Le mie nuove cuffie wirelees di cui voglio parlarvi stasera sono vere e proprie cuffie sportive. Essendo molto comode, sonoil modo più  intelligente e utile per ascoltare musica e contemporaneamente rispondere alle chiamate quando si fa sport. Sono leggerissime, infatti pesano solo 20 g circa. Hanno un design e dei colori molto accattivanti.

Con queste cuffie si può ascoltare musica,  mettere in pausa, rispondere a una chiamate e riprendere ad ascoltare il brano con dei semplici comandi.

Hanno 8 ore di autonomia in modalità musicale e 9 ore di conversazione, in stand-by raggiungono invece un'autonomia di 16 giorni.  Sono compatibili con tutti i principali smartphone e tablet,e anche  con i pc,insomma con tutte le strumentalizzazioni dotate di   Bluetooth. s
Si ricarica tramite cavo USB, che viene già dato in dotazione. 
E' un auricolare molto comodo e morbido, le sue  forme sono ideali per chi come me va a correre e spesso aveva l'inconveniente dell'auricolare nell'orecchio che cadeva a ogni sobbalzo.
  Sono talmente leggere che spesso mi dimenticherete di averle addosso e io sono la prova esistente di quello che appena detto

Sono Impermeabili Leggere Salde e Sicure. 

Aperte ad archetto, il cavo che collega i due auricolari passa esattamente dietro la nuca. 
Hanno una  risoluzione acustica perfetta, il suono è nitido ben definito e senza nessuna distorsione. Personalmente le ho provate sia sul Samsung S3 2016 sia con iPhone 6 entrambi i casi hanno resa massima quindi, che dire, sono un ottimo prodotto che io consiglierei a tutte le persone sportive come me e anche a tutte quelle che nel traffico quotidiano o nelle passeggiate quotidiane adorano ascoltare musica e odiano prendere in mano il telefono per rispondere alle telefonate... sarà il mio prossimo regalo di Natale a tutte le mie amiche sportive e non... Ha un prezzo di appena € 30 e per tutto quello che sono in  grado di darci è davvero poco. 

La confezione è arrivata in ottime condizioni,L' involucro di carta era perfetto.  
Ottimo venditore. 

Le potete acquistare qui. vendute da AVANTREE DIRECT


LaLiz

















3 commenti:

  1. Utili sia le cuffie che la recensione. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa recensione, sembrano comodissimi e pratici da usare. Mi piace l'idea di gestire la loro funzionalità con semplici comandi

    RispondiElimina