Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

domenica 10 aprile 2016

Archeer Cuffia a Padiglione. #amazon

In genere non sono amante dell cuffie a padiglione, ma siccome ARCHEER è sinonimo di qualità ma anche di design e di comodità, quando mi sono stat proposte ho voluto provare.

Mai potevo restare più soddifatta. I padiglioni auricolari sono comodi, e morbidi, la loro altezza si può regolare facilmente una volta indossati, tramite una regolazione slide.


Hanno una riproduzione audio molto nitida per musica e audio video. Purtroppo non posso dire altrettanto per le chiamate, collegandovi un iphone, durante le quali il suono risulta parecchio disturbato. 

Le si possono inoltre collegare a tutti i dispositivi player, tipo xbox, wii, playstation e pc, grazie al cavo con usicta jack di 3.5mm 

Il prezzo è molto buono per le potenzialità che hanno. 
Inoltre sono molto giovanili. Secondo me possono essere il regalo perfetto per un adolescente appassionato di musica o di giochi. (infatti il mio tre-enne se le è intascate appena arrivate. 




 














Potete acquistarle qui.


LaLiz

Nessun commento:

Posta un commento