Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 8 aprile 2016

RioNero Caffe.



Salve a tutti, oggi vi racconto di una mia scoperta, da poco fatta, per quanto riguarda il mondo del caffè.
Vi voglio parlare di RioNero caffè.
Si, perche da buona caffeinomane, amante del gusto vero e dell'aroma inconfondibile, sda quando ho scoperto questo marchio ne sto parlando a tutti amici e conoscenti.
Con RioNero caffè, entrerà nelle vostre case il vero caffè napoletano.
"per ogni tazza, va respirato l'aroma, cogliendo sentori e profumi, per gustarne il sapore fino all'ultimo sorso." 
Cita il loro sito. e in effetti è vero. Nella preparazione di questo caffè, che io ho potuto testare nella versione capsule per espresso, sarete pervasi dal vero profumo di caffè torrefatto.

Insomma, prepararlo mi ricorda quando entravo in un bar a Napoli e prima ancora del saluto, venivo rapita dagli odori.

PAssiamo a parlare del gusto. Rionero presenta un gusto molto deciso e forte, ideale per chi ama il gusto del vero caffè, ma non perfetto per tutti. Infatti lo ho proposto a persone abituate alla moda o ai caffè "annacquati" di alcune aziende e me lo hanno etichettato tra  "l'amaro" e il "troppo forte", quasi non riuscivano a berlo. Ma questo evidentemente non è un problema del caffè, bensì delle persone non più abituate ai gusti vero, ma solo a quelli commerciali.
Detto ciò se siete amanti del vero, e antico, gusto di caffè, amaro e persistente in bocca, ve lo consiglio. Provatelo.



Potete trovare Rio nero caffè su Facebook oppure vi lascio il link del loro sito.

LaLiz




Nessun commento:

Posta un commento