Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 8 aprile 2016

Custodia iPhone 5S / 5 [.

Custodia iPhone SE, Spigen Custodia iPhone 5S / 5 [Tough Armor] Protezione Eccellente [Black] Aria-Cuscino Tecnologia di Assorbimento, Cover iPhone SE, Cover iPhone 5S / 5 / SE (SGP10492)





Questa cover mi è arrivata da pochissimo e già se ne vede la qualità. Rispecchia le qualità citate dal venditore e mi è arrivata in pochissimo tempo. 
Idonea per iphone SE/5s/5. 
Mordiba e gommosa con tecnologia ad aria/cuscino per preservare il telefono da urti e cadute. 
I bordi (rialzati) di 1.5 mm proteggono il vetro frontale anche senza vetrino protettivo, che comunque si può comprare a parte. 
Ha un designer e dei colori che la rendono unica, di una plastica lavorata bene al punto tale che sembra fatta di alluminio colorato di nero. 
Comprabile anche nella versione Gold, Gunmetal, RoseGold, Stin silver.
Se proprio bisogna trovargli un difetto, che difetto poi non è, bisogna dire che aumenta un pochino lo spessore del telefono. Ma ovviamente questo è sinonimo di maggior protezione. 
La cover aderisce perfettamente ai bordi del telefono, e la funzionalità dei tasti + e -, e il tasto dello spegnimento, non viene compromesso. 

Acquistabile qui
Contatto del venditore: spigenkr-az@spigen.com
LaLiz







Nessun commento:

Posta un commento