Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

domenica 17 aprile 2016

TORO CAFFE'


Toro Caffe



Tutti Pronti a bersi un buon caffe? …. E quando mai mi sentirete risponere NO a questa domanda.... ahahahaha...
Infatti il caffe resta il mio prodotto preferito tra quelli che recensisco, si, perche si entra un po nel mio territorio, in un ambito che conosco come le mie tasche e che apprezzo moltissimo…
Quindi quando trovo un azienda come ToroCaffe, che lavora su tutto il territorio Europeo, ma che per la sua torrefazione usa solo caffe proveninete dai migliori paesi importatori, faccio il possibile per poterlo provare.
La ToroCaffe si occupa prevalentemente della  vendita e distribuzione di caffe in tutte le sue  forme , infatti sul loro sito potete acquistare  sia cialde che grani che capsule.





















Entriamo ora nello specifico.
Grazie alla cortesia di questa azienda ho potuto provare le capsule, compatibili Espresso, nei gusti CLASSICO NAPOLETANO e INTENSO.

Ammetto che il mio preferito resterà sempre il Napoletano, più delicato e corposo, in cui si sente il gusto vero e antico del caffè, persistente in bocca per delle ore. Il giusto input per svegliarsi la mattina.
IL gusto Intenso, anch'esso molto buono, ma molto più intenso come dice il nome, è più forte al palato, leggermente più amaro. Lascia quel classico acidulo in bocca che non tutti gradiscono, motivo per il quale al bar accompagnano il caffè con un bicchierino d'acqua.

Vi consiglio si fare un salto sul loro Sito, per vedere tutti i prodotti che mettono a disposizione, e per fare il vostro primo ordine (anche telefonico).

Ringrazio nuovamente l'azienda TORO CAFFè per la disponibilità in questa collaborazione. 
LaLiz

Nessun commento:

Posta un commento