Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

sabato 2 aprile 2016

Grucce appendiabiti pieghevoli MKQPOWER - AMAZON

Oggi voglio parlarvi di queste grucce appendiabiti pieghevoli di MKQPOWER. Sono un supporto per parete pieghevole, in acciaio inox.

A chiunque in casa può essere comodo un luogo dove riporre i propri abiti o quelli degli ospiti anche temporaneamente magari. 
Questo strumento renderà tali momenti molto più facili. Basta estrarre il paletto a cui appendere le grucce e il gioco è fatto. Questo appendiabiti a scomparsa viene fissato alla parete grazie a una doppia vite già inserita nel pacchetto che vi arriverà a casa.

Di colore bianco adattabile a ogni arredamento e ogni luogo domestico.

Ha un design molto moderno, inoltre sembra piuttosto resistente e di lunga durata.

Se se ne montano due a una certa distanza se lo si può far diventare un atelier dove riporre i propri abiti all'occorrenza. 

Pò essere interessante anche aggangairlo esternamente  per esempio  fuori in terrazzo o in giardino per un asciugatura all'aria più veloce e senza poi necessitare di stirare i capi. 

Le misure di questo attrezzo sono 39 cm per quasi 40. Ha una portata massima importante di 30 chili.... hai voglia di metterci vestiti... 


Consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono apprendere i vestiti e anche a tutti quelli che hanno in casa uno spazio ridotto.

inoltre per le funzionalità che possiede costa una bazzeccola. 
Acquistabile qui, venduto da MKQPOWER
Buona serata

La Liz

1 commento: