Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 14 aprile 2016

RINGANA . OLIO PER DENTI Il trattamento per denti senza schiuma per cavità orali sensibili

Il trattamento per denti senza schiuma per cavità orali sensibili.

E' arrivato il momento di parlarvi di questo innovativo prodotto, studiato per il trattamento per denti e bocca sensibili.
Questo olio è biologico e  viene spremuta tramite spremitura a freddo in modo tale che gli oli essenziali del sesamo biologico possano andare a agire nella bocca e nella cavità orale, rivitalizzando e rinfrescando tutto.
Infatti basta mescolare il flacone e sciaquarsi la bocca con un po di questo olio per denti, viene consigliato anche di spalmarselo sui denti  con l'aiuto della lingua, e infine spazzolarsi i denti con uno spazzolino inumidito per permettere a questo prodotto di agire. E terminare sciaquandosi la bocca con un po d'acqua.
Bisogna ricordarsi che una volta aperto il flacone se ne consigli l'uso entro le 10 settimane, e che lo tempo un normale esaurimento del prodotto è normale.
Questo olio lascia in bocca un alito fresco e a lungo.

Questo prodotto si può acquistare per meno di 12 € qui.

Passiamo ora alla mia esperienza.

Trovo questo prodotto fenomenale, per essere poi totalmente naturale....
Resta il fatto che a me non piace la persistenza di viscosità in bocca. Mi ricorda quando mi hanno dato l'olio di ricino prima del parto.
Certo chi bello vuol apparire..... Per cui, per avere un alito bello fresco, per combattere quindi l'alitosi, e per pulire a fondo i denti e dimenticarsi del tartaro, ci sta anche un po di "sofferenza" no?
Sono ancora a meta flacone.,,, sono proprio curiosa di vedere gli effetti a lungo temine!!!
Onestamente e sinceramente consigliato.


Potete trovare RINGANA su Facebook
oppure vi lascio il loro Link per scoprire tutti i loro prodotti.....

LaLiz


Nessun commento:

Posta un commento