Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

mercoledì 13 aprile 2016

Scarpe Unisex Donna Uomo con LED 7 Colori Cambi.

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi è appena arrivato.
Sono queste Snickers, in similpelle,  ideali sia per uomo che per donna , con una banda led a 7 colori sul bordo della suola.
Un’idea originale per un regalo particolare, per andare in discoteca, o anche da indossare tutti i giorni.
Infatti con i led spenti sono bellissime snickers da tutti i giorni. Bianche con una stella marrone/dorata lavorata a rilievo e una banda blu posteriore.
Sono inoltre comodissime, bisogna solo ricordarsi di prenderle di un numero più grandi del solito, perchè essendo lavorate a mano, può esserci un lieve difetto di 1-2 cm.
Ideali per ogni stagione, infatti in queste giornate tendenti al caldo le sto mettendo e non mi fanno sudare il piede, per niente.
Il led luminoso presente alla base, caratteristica dominante di queste scarpe, varia appunto in 7 tonalità diverse ( giallo, viola, bianco, azzurro, blu scuro, arancione , verde) impostabili in modalità statica, oppure, nella modalità FLASH, questi colori cambiano a rotazione, in continuazione.
Le trovo davvero originali e …. Stratosferiche.

Si ricaricano tramite un cavo con uscita usb in dotazione, che vi arriverà insieme le scarpe,
e (come vedrete dal video) basta collegare le due scarpe al computer per esempio, per averle cariche e pronte all’uso. L’accensione dei led avviene tramite un minuscolo pulsante nascosto, per capirci, all’altezza dell’ultimo buco per i lacci (sempre visibile in video).
Inoltre queste scarpe, sempre per non far sudare – e puzzare- il piede, sono dotate di 3 comodi buchi laterali per l’areazione.

Unica cosa che mi raccomando, è di prendere un numero in più. Io per esempio porto solitamente il 37, e ho acquistato il 38.
Grazie a tutti per l’attenzione.


Vendute da iiSport, su amazon

LaLiz

Nessun commento:

Posta un commento