Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 19 luglio 2016

InstaNatural Olio di Jojoba - Qualità Certificata, 100% Organico - L'Idratante Più Adatto ai tuoi Capelli, al tuo Viso, alla tua Pelle e alle tue Unghie - Garantisce Pelle Morbida, Unghie Forti e Capelli Idratati - 120ml


INSTANATURAL OLIO DI JOJOBA 100% ORGANICO
L’olio di Jojoba è utile per tutto e per tutti!. È un ottimo prodotto naturale estratto a freddo viene venduto in una boccetta di vetro da 120 ml con contagocce è prodotto dalla InstaNatural negli Stati Uniti, possono utilizzarlo sia donne che uomini per pulire e dare nutrimento a viso, capelli, pelle e unghie
VISO e PELLE: questo prodotto è una soluzione completamente totalmente naturale al 100% utile per pulire ed idratare tutti i tipi di pelle lasciandola morbida ed elastica. Inoltre è molto utile per ammorbidire i talloni dei piedi per una più facile pedicure basta applicare qualche goccia e massaggiare fino al completo assorbimento.
CAPELLI : al posto del balsamo per tutti i tipi di capelli dona luminosità, struttura e corpo. Applicando poche semplici gocce dopo lo shampoo e massaggiando dalla base alle punte i capelli danneggiati da sole, smog e stress, creando una barriera protettiva che ridurrà grasso la formazione delle doppie punte e favorendo la luminosità.
UNGHIE: niente più unghie che si spezzano o che si sfogliano, applicando alcune gocce dall’attaccatura delle unghie ( dove a volte si formano delle piccole pellicine) alla punta dove a volte tendono a spezzarsi aiuteranno a rafforzare sia l'unghia che la pelle circostante.

Un fantastico prodotto per aiutare il nostro corpo e la nostra pelle ad essere bella.

Acquistabile qui ---> https://www.amazon.it/InstaNatural-Olio-Jojoba-Certificata-LIdratante/dp/B01C3AAQU8/ref=cm_cr-mr-title

LaLiz

8 commenti:

  1. ottimo l ho provato e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me solo il profumo non aggrada molto, ma almeno è naturale, senza tante schifezze essenze aggiunte...

      Elimina
  2. Buono anche x chi ha problemi di psoriasi.. ammorbidisce bene le crosticine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo consiglio Barbara.... ma basta applicarlo? e lasciare che si assorbi, o come si deve fare?

      Elimina
  3. Non lo sapevo, ma da come ne parli deve essere ottimo.

    RispondiElimina
  4. Ottimissimo! L olio di jojoba lo uso spesso, non ho mai utizzato onestamente l olio in questa boccetta ma lo trovo e lo ricerco in svariati prodotti!

    RispondiElimina
  5. Ottimissimo! L olio di jojoba lo uso spesso, non ho mai utizzato onestamente l olio in questa boccetta ma lo trovo e lo ricerco in svariati prodotti!

    RispondiElimina