Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 29 luglio 2016

KETEN SET DI BLOCCHETTI MAGNETICO DI COSTRUZIONE

KETEN SET DI BLOCCHETTI MAGNETICO DI COSTRUZIONE

Se ai vostri bambini piacciono le costruzioni come al mio questo è un gioco perfetto, infatti io ho deciso di prenderlo per il mio nanetto! Praticamente sono dei blocchetti di vari colori e varie forme, per la precisione sono : 12pz a tirangolo, 24 pz a quadrato, 2 pz a esagono, 8 pz Supporti di ruota panoramica e 6pz carte.
Questi blocchi magmatici sono uno strumento unico per i bambini in modo da arricchirli l'intelligenza e la fantasia.
I colori dell'arcobaleno sono attraenti e molto vivaci. Il mio nanetto ama i giocattoli magnetici, spero che questo lo mantenga occupato per ore e ore.
Mi piace anche per il fatto che,volendo, si illumina e suona. E poi voglio dire, quale bambino non ama le luci e la musica?
Viene fornito con le istruzioni,con illustrate molte forme diverse e le istruzioni per ottenerle e contiene anche i suggerimenti per due ruote panoramiche diverse.
Bellissimo.

Acquistabile : https://www.amazon.it/gp/product/B01FDF3SSM/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1



Nessun commento:

Posta un commento