Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 29 luglio 2016

SPLENDIDO KIT PER IMPRONTE DI MANI E PIEDI PER BAMBINI – DI BUBZI CO EUROPE


Che dire? splendido prodotto!!! Ottima idea regalo per le amiche o anche per mantenere i ricordi dei propri figli!!! L'idea di conservare i calchi di mani e piedi dei propri pargoli mi è sempre colpito, ognuno di noi almeno una volta anche per solo gioco ha impresso le nostre impronte sui fogli di carta con colori a tempera. Farlo su un foglio di carta è diverso che farlo su dell'argilla.

Ho ricevuto il kit dentro una scatola con delle spiegazioni minuziose e sempre in consegna perfetta. La scatola che contiene il kit è intatta, nessuna ammaccatura o punti rovinati.
Aprendo la scatola di cartone bianco, si trova all'interno: cornice, tre sacchetti di argilla sigillati, un rotolo di scotch, le istruzioni e una pellicola trasparente che può essere utilizzata nel momento del calco evitare il contatto mani/piedi con l'argilla. Il produttore assicura che comunque che l'argilla in dotazione è sicura e non tossica, ma quando si parla di neonati è sempre meglio salvaguardarli.

L'argilla all'interno delle buste è bianca e pronta per essere modellata, basta lavorarla per 3-5 minuti per ottenere un impasto morbido da stendere nel riquadro più grande della cornice. Per un lavoro più accurato si può provare a stenderla un po' con il mattarello e poi l'ho sistemarla nel riquadro, per avere un lavoro più uniforme e piatto. In seguito è basta stendere la pellicola e imprimere manina e piedino del piccolo, cercate di far forza, altrimenti non viene ben delineata.

Il ricordo di quel lavoro resterà un ricordo per i genitori ma anche per i bambini quando saranno diventati adulti, sulla destra applicare due foto del nascituro. L'idea del "fai da te" è apprezzata da molti, ma non tutti. Credo che questo kit sia un articolo da regalare a chi ama questa pratica e chi ama anche degli oggetti grezzi e naturali. La cornice è naturale e opaca, poco lavorata e ben definita è molto carina e sul retro una placca in compensato abbastanza rigida, nella stessa vi sono delle linguette metalliche per appendere il quadro al muro.
Le foto e l'argilla sono protette da una lastra di vetro acrilico; quest'ultima è coperta da una pellicola sottile e trasparente che protegge da graffi e usura. La potrete eliminare quando la cornice dovrà essere appesa, a lavoro finito.

Insomma per me è una simpatica idea regalo per le future mamme e neo mamme, un idea semplice che possono creare anche le mamme che hanno poca manualità. Le manine e i piedini dei nostri piccoli saranno un ricordo sempre vivo, e i nostri figli saranno contenti anche loro di vederli crescere e fare la differenza tra prima e dopo!

Per ulteriori info Bubzi Co™ Europe.

acquistabile qui --> https://www.amazon.it/gp/product/B019DWWU4O/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento