Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 19 luglio 2016

Pure Science BCAA - 1000mg - Senza Glutine, Spinta Energetica, Promuove Guarigione Ferite & Massimizza Perdita dai Grasso - Migliora Le Performance, Il Recupero Veloce dal Crampo Post- esercizio e La Rottura del Muscolo - 100 capsule vegetali

PURE SCIENCE BCAA INTEGRATORE ALIMENTARE
La consegna è avvenuta nei tempi previsti da parte del corriere il prodotto è partito dalla gran Bretagna

Si tratta di un integratore di amminoacidi a catena ramificata (BCAA) , questi 3 Amminoacidi (L-Leucina, L-Isololeucina e L-Valina) rappresentano circa il 35% degli amminoacidi essenziali nelle proteine muscolari ed il 40% degli amminoacidi i quali il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli, devono essere assunti attraverso alimenti proteici come la carne, cereali e legumi, o integratori specifici.I BCAA sono utilizzati in varie combinazioni e quantità, tra questi, la leucina è più efficace nello stimolare la secrezione di insulina da parte del pancreas, abbassando i livelli glicemici e favorendo la produzione dell'ormone della crescita. Se fate poca o tanta attività fisica questo prodotto è perfetto durante un lavoro muscolare intenso che protratto, ma anche durante la fase del recupero, per questo viene molto utilizzati dagli sportivi e da chi vuole aumentare la massa muscolare, come chi pratica l’agonismo. Le sue componenti migliorano l’umore, forniscono energia al nostro corpo, aiutano il lavoro del fegato e aiutano a perdere massa grassa.
Il produttore consiglia di assumere due comprese al giorno ai pasti, generalmente assumiamo amminoacidi anche con il cibo (proteine) e nel valutare il dosaggio corretto consiglio di non superare i 10mg/Kg di peso corporeo per ognuno dei 3 amminoacidi.
Ovviamente prima di acquistarlo o assumerlo consiglio una valutazione con il medico difatti è sconsigliato l’assunzione a soggetti affetti da gravi patologie, alle donne in gravidanza e a bambini.

Acquistabile qui ---> https://www.amazon.it/Pure-Science-BCAA-Energetica-Performance/dp/B010FJNIK4/ref=cm_cr-mr-title

LaLiz

Nessun commento:

Posta un commento