Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 29 luglio 2016

EVERBULLUS DONNA ROSA MEDELLANTE BUSTINO


Una volta ogni tanto succede anche a me di fare un autentico buco nell’acqua!!!! Io adoro i corpetti tipo quelli del burlesque o qualche indumento un po’ sexy … allora mi sono detta, perché non provare ad acquistare qualche nuovo prodotto su Amazon???
È un corsetto leggero che potrebbe anche essere utilizzato sotto una camicetta senza mettervi a disagio. La qualità del corsetto è pessima: plasticaccia esternamente e caldissimo internamente, 90% Poliestere, 10% Spandex , ma oltre a questo, infondo non ha un brutto design.

Nella parte posteriore vi è un nastro di seta incrociato che tirandolo stringere il corsetto. Sulla parte davanti ( dal seno al ventre) ha 6 gancetti particolari ma durissimi e super scomodi da agganciare. Sono disponibili i colori bianco e nero e le taglie partono dalla S alla 6XL!!!  Le taglie che sono riportate nella tabella di vendita ma secondo me non seguono per niente le misure in quanto io faccio molta attenzione alle misure, io porto una 46, in genere una L, ho acquistato una XL  e dentro a questo bustino sto veramente super strizzata (il seno fa fatica a stare dentro). In aggiunta al bustino inviano anche un paio si mutandine anche queste di un tessuto terribile ( tipo costume per carenvale )… quindi se volete fare un addio al nubilato e far sudare un po’ la sposina ricordatevi di prendete una taglia più grande e divertitevi … Questo prodotto è venduto da everbellus e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.

Acquistabile --> https://www.amazon.it/Everbellus-Modellante-Hourglass-Overbust-Corsetto/dp/B016IOIE3Q/ref=sr_1_1?s=beauty&ie=UTF8&qid=1469800770&sr=8-1&keywords=Everbellus+Donna+Rosa+Modellante+Bustino+Top+Hourglass+Overbust+Yamamay+Corsetto+Nero+Large








Nessun commento:

Posta un commento