Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 22 luglio 2016

CRISTALLO LAMPADE DA TAVOLO


Questa lampada Mi è stata consegnata all'interno di una piccola scatola ed è davvero molto carina ed elegante!
Mi è piaciuta sin da subito e posso assicurarvi che in mano rende ancora di meglio. Sono rimasto molto sorpresa, ma anche delusa in quanto la mia non funziona ;-( . Malgrado questo vorrei spiegarvi com’è fatta e il suo funzionamento (letto sul manuale)….
La lampada ha una forma sferica, schiacciata ai poli. Tutta la parte esterna è rivestita da piccoli vetri bianco/trasparenti, come se formassero un mosaico, un pò dall'effetto "vetro rotto " dunque è molto carina.
La lampada è molto moderna ma allo stesso tempo la rifinitura dei tasselli da un effetto rustico; quindi direi che è molto adatta sia per ambienti interni molto moderni, sia per ambienti esterni come giardini, verande..ecc.
All'interno della scatola arriva un piccolo pannello solare che se esposto ai raggi solari, si ricarica e la notte permetta di far accendere una luce e creare un effetto magico, atmosferico.
È possibile accenderla grazie ad un piccolo interruttore e scegliere una luce multicolor, che varia da un colore all'altro automaticamente, oppure una luce fissa bianca.
È molto bella vista su un tavolo, magari per creare un effetto "lume di candela" o semplicemente abbellire la tavola.
Oltre alle sue funzionalità può essere utilizzata anche come decorazione su un mobile. Mi piace tantissimo, perchè è molto innovativa, ed è molto bella anche da regalare.
acquistabile qui --->  https://www.amazon.it/…/B00M…/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00…

Nessun commento:

Posta un commento