Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 29 luglio 2016

FOOT FILE ELETTRICO – STRUMENTO DI PEDICURE PROFESSIONALE

Ciao a tutti!! Quest’oggi mi è arrivato un nuovo prodotto per la cura dei miei piedi senza dover recarmi dall’estetista. Sinceramente ero un po’ scettica nell'acquisto di questo articolo, poiché non essendo di marca (ma una sottomarca cinese) ho subito pensato che si sarebbe rotto dopo poco tempo o comunque non avrebbe dato l'effetto sperato.
Mi devo ricredere poiché l'ho trovato davvero buono, considerando che l'originale di Dottor Scholls non è molto diverso da questo qui, se non per la potenza dei giri (questo è leggermente meno veloce) e per il prezzo.
Questo set per pedicure rimuove in modo efficace la pelle secca in eccesso e i calli donando ai piedi un aspetto nuovo, bello, salutare e confortevole.
Funziona con 4 batterie AA, non incluse nel pacchetto. Nella confezione troviamo due rulli abrasivi e una testina a rullo ideale per fare i massaggi, e infine una spazzola per pulire le testine.
E' facile da impugnare e molto pratico da utilizzare, si smonta facilmente ed è possibile pulire le testine con l'acqua e l'apposita spazzola in dotazione.
Il rullo permette una rotazione a 360 gradi, compie 50 giri al secondo i quali permettono di  curare in pochissimo tempo. Utilizzabile  su duroni, calli, pelle dura ed altre imperfezioni in modo efficiente e senza dolore.
Il rullo gratterà via la pelle morta ed i piedi torneranno morbidi e lisci e se il rullo viene premuto un po’ troppo si bloccherà, nel caso in cui dovrà rimuovere una parte più dura funzionerà lentamente.
per ora mi trovo bene e posso dire d’esser soddisfatta di questo articolo, è un buon prodotto realizzato con dei buoni materiali,qualità prezzo buone. Se i vostri piedi avranno bisogno di un trattamento intensivo consiglio dei pediluvi di acqua e sale e successivamente trattare con il
Foot File Elettronico.
Se siete interessate questo prodotto è venduto da dvtecheu e spedito da Amazon.

Acquistabile à https://www.amazon.it/gp/produ
ct/B01I4K46XO/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1







Nessun commento:

Posta un commento