Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

sabato 23 luglio 2016

INSTANATURAL CREMA ANTICELLULITE CON CAFFEINA E RETINOLO

 

INSTANATURAL CREMA ANTICELLULITE CON CAFFEINA E RETINOLO
Per quanto io sia un amante dell’ attività sportiva e del mangiar sano volevo integrare una buona crema anticellulite. Ovviamente avendola solo provata ( e non utilizzata per un trattamento prolungato per vedere gli effetti) non posso giudicare se mi sarà effettivamente d’aiuto. In egual modo è un ottima crema per rendere la pelle elastica e tonica, con una buona profumazione viene assorbita abbastanza facilmente. Questa crema è venduta in un barattolo da 120 ml può esser utilizzata per tonificare la pelle di tutto il corpo e può esser utilizzata sia per da donne che da uomini. La crema anticellulite InstaNatural è creata dall’ unione di ingredienti naturali come il retinolo, caffeina, olio di jojoba e vitamina E ( un punto sicuramente a favore ) che assicurano un buon rendimento sulla pelle. È mescolata con una miscela del nutriente REGUSLIM, il quale è specificamente formulato per aiutare a diminuire la comparsa della cellulite e a restituire un aspetto bello e giovanile alla pelle. Gli ingredienti di questa crema sono stati tutti appositamente scelti per lavorare insieme affinché la pelle che ha perso elasticità nel tempo venga riparata. Fornendo alla pelle la caffeina per darle un po' di energia e il retinolo per ripararla, rende la pelle morbida, liscia ed elastica in pochissimo tempo.
con l’aggiunta dell'olio di jojoba, il quale fornisce la massima idratazione, un'idratazione profonda della pelle. Ciò porta, quindi, ad aumentare l'elasticità della pelle e questo permetterà agli uomini e alle donne di notare i benefici 'prima e dopo'. La vitamina E in questa formula rassodante offre dei potenti benefici anti-invecchiamento a qualsiasi tipo di pelle, compresa quella secca, sensibile o grassa. Gli antiossidanti forniti da questa intera ricetta la rendono il rimedio perfetto per proteggere la pelle dai radicali liberi dannosi e dai raggi UV nocivi e ti permetteranno di mantenere la pelle bella e sana per sempre. 

Acquistabile: https://www.amazon.it/InstaNatural-Crema-anticellulite-caffeina-retinolo/dp/B00PKIE760?m=A1V6KNP9UKHWKE





Nessun commento:

Posta un commento