Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 19 luglio 2016

HOTEL 4* BELLEVUE GRUPPO APOGIA BIBIONE – SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

L'entrata
Buongiorno a tutti!! Come vi avevo detto ho trascorso un po’ di ferie con la mia famiglia ed abbiamo deciso di trascorrere una settimana in assoluto Relax a Bibione, San Michele al Tagliamento per esser più precisi al fantastico Hotel 4* Bellevue Gruppo Apogia
L’hotel si trova direttamente sul mare, in zona centrale ma soprattutto tranquilla, completamente rinnovato, dispone di una un’ampia spiaggia privata con ombrelloni, lettini e sedie a sdraio e di una splendida piscina nel quale ho potuto prendere per tutta la settimana il sole controllando mio figlio.
Le camere sono tutte con balcone vista mare, doccia, WC, asciugacapelli, telefono, minibar, cassaforte e TV satellitare Lcd e WI-Fi.
La connessione internet Wi-Fi disponibile in tutto l'Hotel, basta richiedere i codici alla receptionist.
Vista dalla sala da pranzo. 
Il ristorante, con una splendida vista sul mare e sulla piscina, propone una cucina nazionale ed internazionale, menù a scelta, buffet di insalate e antipasti a pranzo e a cena, piatti per vegetariani, menù per bambini, per non parlare poi della ricca prima colazione a buffet e durante le serate di gala. 
Inoltre vi sono due bar e sala tv con angolo internet a disposizione ( oltre, mi piace ricordarlo, il collegamento Wi-Fi disponibile in tutta la struttura). A disposizione dei clienti ci sono anche le biciclette e la “pista” per le bocce, infine l’angolo giochi all’interno ed all’esterno, per bambini di tutte le età, completano i servizi offerti. Disponibilità di parcheggio auto scoperto e garage. 

Ma vediamo un po’ meglio nel dettaglio i servizi:

RECEPTION: 24h con personale multilingue, Servizio sveglia, Possibilità di prenotazione escursioni e/o taxi, mappa gratuita della città, Info su manifestazioni ed attività varie, orari bus e treni, servizio fax e fotocopiatrice (a pagamento), prima colazione da viaggio per partenze prima delle ore 07:00 (su richiesta), Check-in dalle ore 13.00 con possibilità di arrivo in mattinata per deposito bagagli ed accesso servizio spiaggia, Check-out entro le ore 10.00

Un primo
Un antipasto

FOOD & DRINK: Drink di benvenuto, ricca prima colazione a buffet, cucina nazionale e internazionale, cena e pranzo con buffet di antipasti, insalate/verdure e menu a scelta a 3 portate, piatti speciali per bambini e vegetariani (celiaci su richiesta), gala dinner o serata gastronomica a tema con musica dal vivo una volta alla settimana (da metà giugno a metà settembre), inoltre ognigiorno o quasi presso il bar della piscina troverete un Party diverso (Pizzaparty, Anguriaparty, Happy Hour …) tutte le settimane, Bar e comodo salottino con angolo tv sat, Chiosco presso la piscina

La Piscina 
PISCINA & SPIAGGIA: Piscina grande per adulti con piscina separata per bambini con terrazza solarium, Jacuzzi riscaldato, Spiaggia privata con ombrellone con cassaforte sull'ombrellone con codice segreto personale lasciando i clienti liberi di nuotare, passeggiare e andare al bar: gli oggetti sono al sicuro grazie alle nuove casseforti con codice segreto e a disposizione troverete ovviamente lettino e sedia a sdraio e uso della cabina spogliatoio
Per una nuova concessione di Bibione c’e’ il servizio Wi-Fi anche in spiaggia - BIONE SPIAGGIA FREE EASY- Per averlo basta accedere e registrarsi con un indirizzo email e la propria nazionalità o effettuando il login attraverso un profilo social (Facebook, Twitter, etc.) 
In Bici
E per chi si vuole tenere in allenamento vi sono: parco biciclette (Bike Card); fat bike su richiesta ed a pagamento, bastoni da nordic walking telescopici a disposizione gratuitamente, sconti e convenzioni presso il Golf Club Lignano (Golf Card), campo da tennis in terra rossa e campo multifunzionale sintetico per tennis, pallavolo e calcetto (a pagamento), Campo da bocce, tavolo da ping-pong, calcetto,

Giovanni - l'animatore
Ma non dimentichiamoci dei bambini!!!! A me personalmete non è servito perché il mio è oramai grande ma a disposizione troverete un ottimo servizio culle, seggioloni, l’angolo attrezzato per riscaldare pappe e biberon in sala da pranzo, e un fasciatoio nel bagno comune dell’hotel. Poi si potrà anche fruire del babyclub, per bambini da 3 – 10 anni che propone attività ricreative in acqua e non, giochi, balli, mini tornei e spettacoli presso la piscina, ed infine i bambini sono sempre invitati alla merenda pomeridiana accompagnata da musica e angolo disegni.

Mio figlio che si bacia Claudia, l'animatrice
LE CAMERE: È possibile prenotare una delle seguenti tipologie di camera, Basic Room, piccola, per 2 persone, standard room per 2/3 persone, Family Room con divano castello per 3 - 4 persone, Standard Room Frontemare, per 2 persone, Confort Room per 2 - 4 persone con divano castello, Family Room Frontemare con divano castello per 3 - 4 persone e per finire Single Room, per 1 persona.
Tutte le camere sono fornite di doccia, WC, asciugacapelli, telefono, TV sat Lcd, Wi-Fi, cassaforte elettronica, minibar ed aria condizionata.

Belleveu di Bibbione. Lo trovate su facebook ( gruppo Apogia Hotel), su tripadvisor, booking, trivago, expedia e anche nel loro sito www.hotel-bellevue.it. Dove potrete prenotare le vostre vacanze o avere ulteriori informazioni.

Io lo STRACONSIGLIO!!!!!! In quanto mi sono trovata estremamente bene!!!!! E per questo ringrazio e faccio i complimenti alla receptionist, alle cameriere ai piani, che tra le altre cose hanno sempre il sorriso in viso, una caramella o due X i bambini, e una parola gentile per augurare buongiorno ai clienti. Ma un ringraziamento speciale va al Maitre di sala Antonio, sempre pronto a intrattenere i clienti, a consigliare un buon vino o il piatto che meglio si addice al cliente, ricordandosi i gusti degli ospiti, ( e ci sa fare parecchio coi bambini...) e i camerieri Angelo, Alessandro e Anna!
Alessandro, Antonio, e Angelo
Anna e Antonio hanno viziato mio figlio fin dal principio procurandogli di nascosto (ahahaha) le brioches che lui voleva o portandogli le fette di torta più grosse... Devo fare mille complimenti al cuoco, che ha sempre un menù ricchissimo e vario. Tanti complimenti alla barista mattutina Cinzia e al barista serale Max ( cocktail strepitosi e buona cultura generale sui distillati) e anche al cameriere stagionale Vasco.
Uno dei cocktail di Max
Mille complimenti anche agli animatori Giovanni e Claudia che ogni giorno ne inventano una per i bambini, e una sera alla settimana organizzano il baby dance. E infine un complimento speciale al “tuttofare” Michele che oltre che essere sempre pronti a dare una mano anche ai clienti ( e oltre ad aver salvato i miei Rayban) è' sempre pronto anche a scherzare e a fare una battuta simpatica ma mai invadente.
Lascio a malincuore ogni anno, questo albergo, dall’ambiente molto pulito e dal clima casaligo ma al contempo familiare.
Se volete trascorrere un po’ di tempo in relax vi consiglio assolutamente questo Hotel che, dalla struttura ai servizi al personale, è assolutamente FANTASTICO!!!

Unica pecca……. Tornare a casa dalle vacanze sarà ancor più traumatico


Pista di bocce 
Gabriele che tenta di fregarsi il mojto fatto da Max

10 commenti:

  1. lo prendo in considerazione di solito vado in family hotel trentini...ma l anno prossimo avrei voglia di mare. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In trentino, dove? se posso.... spesso vado su in montagna io...

      Elimina
  2. lo prendo in considerazione di solito vado in family hotel trentini...ma l anno prossimo avrei voglia di mare. grazie

    RispondiElimina
  3. Quei . .2 bici mi sembra proprio di conoscerli!bel posto

    RispondiElimina
  4. Bellissime zone queste, purtroppo ora una vacanza non me la posso permettere, ma mi piacerebbe davvero tanto.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi posti e quindi sicuramente hotel all'avanguardia! Io negli alberghi cerco sempre due cose basilari:la pulizia e la buona cucina !
    Come cucina questo albergo da ciò che leggo ha tutto da invidiare, quanta varietà! Amo i cibi nazionali e internazionali :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi posti e quindi sicuramente hotel all'avanguardia! Io negli alberghi cerco sempre due cose basilari:la pulizia e la buona cucina !
    Come cucina questo albergo da ciò che leggo ha tutto da invidiare, quanta varietà! Amo i cibi nazionali e internazionali :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per queste bellissime parole! Siamo davvero contenti che la vostra vacanza sia trascorsa all'insegna del relax e della piacevolezza, e ancor più di aver contribuito a renderla tale con le nostre premurose attenzioni :) Speriamo di salutarvi presto in Hotel! Un caro saluto da Bibione da tutto il Team dell'Hotel Bellevue

    RispondiElimina